logo

Gossip news, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Voglio un confronto dopo il Grande Fratello Vip”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-05

Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, continua ad essere un grande signore. Dalla sua reazione nella casa del Grande Fratello Vip di fronte a Ignazio Moser all’atteggiamento intrapreso nei giorni successivi. In una recente intervista a Radio Costanzo Show, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sull’argomento dicendo la sua e rivelando …

article-post

Francesco Monte, ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, continua ad essere un grande signore. Dalla sua reazione nella casa del Grande Fratello Vip di fronte a Ignazio Moser all’atteggiamento intrapreso nei giorni successivi. In una recente intervista a Radio Costanzo Show, l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato sull’argomento dicendo la sua e rivelando alcuni retroscena. Monte ha inoltre replicato all’indiscrezione sulla sua imminente partenza in Honduras in vista della partecipazione come concorrente al reality L’Isola dei Famosi. Ecco le sue dichiarazioni.

Francesco Monte, i retroscena sul GF Vip, Cecilia e L’Isola dei Famosi

Un retroscena svelato da Francesco Monte ha a che fare proprio con quanto avvenuto prima della sua entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. “Avevo chiesto un confronto già da prima, quando lei era ancora lucida”, racconta, “Gli autori hanno rimandato fino a lunedì scorso. Ero già arrivato alla conclusione che c’è stata, in cuor mio sapevo a cosa andavo incontro. C’ho provato, ho pensato vediamo se il contatto con la realtà può farla…”. Ragionare? A quanto pare non è bastato.

Nonostante tutto Monte spera in un confronto dopo l’uscita di baby Rodriguez. “Voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecamere”. Ed ancora, “Fare piazzate lì non avrebbe senso ho cercato di avere più tatto possibile, ma è la persona che amo e quindi non voglio farla stare male nonostante tutto”. E sui commenti choc giunti via social contro Cecilia: “Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso di lei. Io ho difeso l’essere umano non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte”.

Dandolo negli ultimi giorni ha lanciato una indiscrezione clamorosa, asserendo che Francesco avesse un’altra fuori e che quindi non si poteva parlare di tradimento: “Una storia parallela? E’ un grande film, mi mandassero il copione. Prima che lei entrasse in casa andava benissimo, fino a due giorni prima parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in casa si altera la percezione della realtà e lei vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro ha pensato di non amarmi più”. “Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima”, dice ancora.

Infine la sua replica sulla presunta partecipazione all’Isola dei Famosi: “Dell’isola dei famosi lo sanno gli altri e non io, non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla”.

Potrebbe interessarti anche