logo

Fiorello in Rai? “Potrei tornare nel 2018” e sulla bestemmia al Grande Fratello Vip, “che ipocrisia!” [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-18

Fiorello torna in Rai? Un’ipotesi da non sottovalutare dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dallo showman a Deejay chiama Italia, nella puntata andata in onda ieri su DMax. Il mattatore siculo, a Linus e Nicola Savino ha infatti dichiarato: “Ho avuto contatti con mamma Rai e con il direttore generale Mario Orfeo, potrei tornare ma non …

article-post

Fiorello torna in Rai? Un’ipotesi da non sottovalutare dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dallo showman a Deejay chiama Italia, nella puntata andata in onda ieri su DMax. Il mattatore siculo, a Linus e Nicola Savino ha infatti dichiarato: “Ho avuto contatti con mamma Rai e con il direttore generale Mario Orfeo, potrei tornare ma non nell’immediato bensì l’anno prossimo”. Poi ha fatto un commento anche sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip e sull’aspetto bestemmia che sta ormai dilagando con due uscite e un rischio concreto che potrebbe concretizzarsi il prossimo lunedì. Ma vediamo quali sono state le sue dichiarazioni.

Fiorello, le dichiarazioni tra Rai e Grande Fratello Vip

Lo showman Fiorello ha spiegato il suo prolungato allontanamento dal piccolo schermo: “Io non ce la faccio a stare tutti i giorni in onda, ho bisogno di 5-6 anni per tornare”, ha dichiarato. “E poi ci vuole un’idea. Il varietà con la scrittona dietro, le canzoni, i monologhi e i duetti l’ho già fatto. Sono orientato verso la seconda serata, quella ‘vera’ di un tempo che inizi alle 22.30 e finisca alle 23.30, un’ora secca!”, dice, senza però escludere “un’appendice alle 20:30”, come ha dichiarato nel fuori onda.

E cosa ne pensa invece delle tante bestemmie al Grande Fratello Vip? “Che ipocrisia, la gente bestemmia. E’ un peccato gravissimo, però nessun essere umano mi può punire per questo, devo renderne conto a Dio e pentirmi davanti a lui ma purtroppo capita. Al GF ci sono le telecamere, te ne dimentichi e scappa la bestemmia…”.

E a proposito della bestemmia, in rete è già scoppiato il giallo sulla presunta imprecazione da parte di Luca Onestini e sulle possibili interpretazioni. A seguire, il video con l’ospitata di Fiorello a Deejay chiama Italia di ieri.

Potrebbe interessarti anche