Barbara d’Urso: le novità a Domenica Live, il successo di Pomeriggio 5 e su Massimo Giletti e Cristina Parodi…

17/09/2017 di Emanuela Longo

Barbara d’Urso riparte, questo pomeriggio poco prima delle ore 14:00 con la nuova stagione di Domenica Live, come sempre ricca di ospiti, interviste ed esclusive. Dopo essere ripartita alla grande con Pomeriggio 5, si prepara alla grande sfida raccontandosi nel frattempo al sito TvBlog ed anticipandoci quanto vedremo nel corso della nuova stagione di Domenica Live. Grandi novità, di fatto, non ce ne saranno in quanto la formula resta invariata anche alla luce del successo che riesce a registrare anno dopo anno. “Squadra che vince non si cambia ed idea che vince non si cambia”, dice, anche se “In giro sto vedendo i cloni di idee nate nei miei programmi, mi viene in mente per esempio la scritta che ho inventato io “Tra poco” con la medesima grafica”.

Barbara d’Urso si racconta alla vigilia di Domenica Live

Dopo aver sperimentato a Domenica Live la sala cinema emozionale ed il telo magico, quest’anno ci sarà un altro ambiente particolare. Lo ha anticipato Barbara d’Urso a TvBlog parlando anche di un cambio di look che la riguarderà. Il nuovo ambiente però, non lo vedremo da oggi ma occorrerà ancora un po’ di tempo. Ma cosa c’è nel futuro della nota conduttrice Mediaset, celebre soprattutto per essere del tutto instancabile? Forse una prima serata, se ne parla in azienda, ma senza comunque abbandonare Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Intanto la d’Urso si è detta “molto soddisfatta” dei risultati finora registrati con la trasmissione pomeridiana. “Anche questa edizione di Pomeriggio 5 è partita con grande successo confermandosi leader della sua fascia e questo nonostante siamo partiti per prima, senza traini particolari e quando ancora parte del pubblico di Canale5 non è davanti alla Tv”, dice, mettendo in guardia da false notizie o tweet, dietro ai quali “ci sono tornaconti di altro tipo”.

Parlando della concorrenza, Barbara di è detta dispiaciuta per l’addio di Massimo Giletti e de L’Arena, “preciso però che sono molto spaventata dalla partenza di Cristina e Benedetta a Domenica in“, ha confidato. Ed a proposito delle voci che si rincorrevano su un presunto approdo di Giletti nella prima parte di Domenica Live: “Mai nessuno a Mediaset ha pensato di cedere un pezzettino di Domenica live a Massimo”.

La d’Urso ha approfittato dell’intervista per smentire ancora una volta anche le voci su una sua presunta crisi con Pier Silvio Berlusconi. Prima di dare l’appuntamento a questo pomeriggio, anche un pensiero alla padrona di casa di Domenica In: “Voglio fare l’in bocca al lupo a Cristina, saremo rivali ma io e lei siamo abituate, poi la sera andremo a mangiare insieme ridendo, come abbiamo fatto tante volte”.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI