logo

Grande Fratello Vip 2017, Marco Predolin: “Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez favoriti alla vittoria”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-12

E’ uscito dal reality Grande Fratello Vip per via di una bestemmia in diretta tv, ma nonostante questo, a differenza di quanto accadeva nelle precedenti edizioni, Marco Predolin non è affatto finito nell’ombra. Seppur con le sue dichiarazioni spesso controverse, l’ex conduttore continua a rilasciare interviste e ad essere protagonista nei talk della rete ammiraglia, …

article-post

E’ uscito dal reality Grande Fratello Vip per via di una bestemmia in diretta tv, ma nonostante questo, a differenza di quanto accadeva nelle precedenti edizioni, Marco Predolin non è affatto finito nell’ombra. Seppur con le sue dichiarazioni spesso controverse, l’ex conduttore continua a rilasciare interviste e ad essere protagonista nei talk della rete ammiraglia, in particolare nei programmi di Barbara d’Urso. Questa volta, Predolin è stato intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, al quale ha indicato quali sono, a suo parere, i tre concorrenti candidati alla vittoria finale della seconda edizione del GF Vip.

Marco Predolin, i possibili candidati alla vittoria ed il suo futuro

Sarebbero tre i nomi che secondo Marco Predolin si contenderanno la finale al Grande Fratello Vip 2. “Daniele Bossari, se non esplode, vince di sicuro. Giulia De Lellis, che ha detto c@zzate e puttan@te molto più gravi delle mie, è seguita sui social e in Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra. Infine Cecilia Rodriguez, che è molto vera, sincera, tosta”, ha detto a Chi. Chiaramente non poteva che difendere il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, del quale ha detto: “E’ un mio figlioccio. Testa calda, passato difficile, spero che regga. E’ un ragazzo pulito”.

Ma cosa vede invece nel suo di futuro, dopo la chance bruciata del Grande Fratello Vip? “Vorrei tornare a fare il conduttore. Altrimenti me ne vado in Argentina, qualcosa salterà fuori”, ha dichiarato. “Per il chiacchiericcio mortale nel mondo dello spettacolo sono stato anche un malato di Aids (senza mai avere avuto nulla), poi un disoccupato, emarginato. Oggi torno in pista e ricasco. Non so”, ha aggiunto.

Quindi ha proseguito: “Forse questo è il mio destino. Vivere sempre al massimo. Questo GF Vip è l’ennesima lezione che mi dice che forse dovrei imparare a frenare”, ma a quanto pare, viste le sue ultime dichiarazioni a Pomeriggio 5, la lezione non l’avrebbe imparata ancora fino in fondo.

Potrebbe interessarti anche