logo

Grave lutto per Milena Miconi al GF Vip: vuole abbandonare il reality, la reazione dei Vipponi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-05

Un grave lutto ha colpito in queste ore Milena Miconi, concorrente del GF Vip. Il suo manager, nonché caro amico Alessandro Lo Cascio è venuto a mancare prematuramente. Una doccia fredda per la Vippona che, dopo aver ricevuto la notizia in confessionale, è scoppiata in lacrime. Grave lutto per Milena Miconi: lascia il GF Vip? …

article-post

Un grave lutto ha colpito in queste ore Milena Miconi, concorrente del GF Vip. Il suo manager, nonché caro amico Alessandro Lo Cascio è venuto a mancare prematuramente. Una doccia fredda per la Vippona che, dopo aver ricevuto la notizia in confessionale, è scoppiata in lacrime.

Grave lutto per Milena Miconi: lascia il GF Vip?

A venire incontro a Milena Miconi, afflitta dal grave lutto, sono stati gli altri inquilini, prontamente accorsi per consolarla. C’è chi si è limitato a starle accanto e chi invece ha abbracciato Milena con rispetto e affetto. 

Non tutti i Vipponi, tuttavia, avrebbero reagito nel medesimo modo. Su Twitter qualcuno ha segnalato i due differenti modi di reagire di Antonella ed Alberto in occasione di un aereo a loro indirizzato. E chi ha sottolineato come Onestini ed Oriana abbiano scelto di rifugiarsi nel van. Ma non è questo il tempo delle polemiche.

Intanto in questi frangenti Milena Miconi starebbe valutando seriamente se abbandonare o meno il GF Vip. Una decisione ardua, anche se secondo alcuni utenti la Miconi sarebbe pronta a lasciare il reality in serata per poi fare ritorno tra una settimana, almeno stando alla conversazione tra Antonella e Sarah. Sarà così?

Certamente vedere Milena distrutta fa capire come il GF Vip sia molto più vicino alla vita reale di quanto uno non tenda a pensare, limitandosi a vedere solo accoppiamenti e/o litigi. 

Mi stringo al dolore della Miconi per la perdita del manager ed amico.

Potrebbe interessarti anche