logo

Grande Fratello Vip, Paolo e la dedica a Clizia Incorvaia: “Occhi blu, ti penso e mi manchi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-01

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La loro è effettivamente una storia d’amore, così come ha confermato l’influencer intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio. Grande Fratello Vip, dedica di Paolo: “Occhi blu… Clizia mi manchi” E mentre Clizia …

article-post

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati dentro la Casa del Grande Fratello Vip. La loro è effettivamente una storia d’amore, così come ha confermato l’influencer intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo andata in onda ieri pomeriggio.

Grande Fratello Vip, dedica di Paolo: “Occhi blu… Clizia mi manchi”

E mentre Clizia è stata squalificata, Paolo è rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip, ma continua a non darsi pace. Le telecamere lo hanno pizzicato da solo mentre, con bicchiere in mano e una sigaretta, ha fatto una dedica alla Incorvaia: “Ciao Clì, ti penso tanto e mi manchi”, ha affermato.

Poi Ciavarro ha continuato fino a concludere davanti a un vetro appannato dove ha disegnato un cuore con dentro la scritta “Occhi blu”, dedicando il suo dolce pensiero alla sua dolce metà.

Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo dopo la squalifica e l’uscita dalla casa di Grande Fratello Vip, ha raccontato i suoi sentimenti verso Paolo Ciavarro, con cui ha cominciato una relazione:

Ho vinto il Grande Fratello perché ho trovato il mio principe. Paolo è un’anima bella. Il mio cuore con lui ha ricominciato a battere e io non pensavo più potesse accadere. Non vedevo quella parte felice e fantasiosa di me da tantissimi anni. Mi manca moltissimo.

Potrebbe interessarti anche