logo

Grande Fratello Vip, News: Carmen Di Pietro e Simona Izzo fanno pace ma arriva un comunicato in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-28

Giornate particolarmente frenetiche quelle della Casa del Grande Fratello Vip. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo Flaherty cucina, mentre Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e Ignazio Moser fanno un po’ di …

article-post

Giornate particolarmente frenetiche quelle della Casa del Grande Fratello Vip. Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo, che negli scorsi giorni aveva insinuato cose spiacevoli sul suo ex marito (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina) Giuseppe Iannoni. Lorenzo Flaherty cucina, mentre Cecilia Rodriguez, Aida Yespica e Ignazio Moser fanno un po’ di esercizi ginnici in piscina… Ecco le ultimissime news.

Grande Fratello Vip 2017, News: Carmen e Simona fanno pace

Lunga e accesa discussione, non senza tensioni quella tra Carmen Di Pietro e Simona Izzo, colpevole di aver detto “per scherzare” che qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip). Alla fine, comunque, le due si sono chiarite ed hanno deciso di mettersi alle spalle l’episodio spiacevole che le aveva fatte discutere.

Mentre lo chef Lorenzo Flaherty cucina intanto, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica sono in piscina per un dolce risveglio muscolare prima del pranzo, in compagnia di Ignazio Moser, che mostra loro esercizi ginnici molto difficili da ripetere. Aida si professa follemente innamorata del suo nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama (detto Geppy), che poco prima del pranzo ha fatto volare sulla Casa un aereo per una dedica d’amore: “Peste, ooh! Ora mi vedi? Sono con te, te quiero”.

Grande Fratello Vip, News: il comunicato del GF

Intanto nella Casa del Grande Fratello Vip arriva un comunicato del Grande Fratello, che recita: “Care Vip, non tutti sanno che anche alcuni concorrenti del Grande Fratello potrebbero entrare nella storia. Ecco perché il Grande Fratello vi chiede di scegliere un uomo, tra quelli presenti in Casa, per poter consegnare ai posteri un calco di gesso del suo busto. Sarete voi, le donne della casa, a eleggere a maggioranza il modello. A quel punto dovrete realizzare un calco del busto del modello scelto, collaborando tra di voi e seguendo le istruzioni fornite dal Grande Fratello. Buon divertimento!”.

Potrebbe interessarti anche