logo

Grande Fratello Vip: Ignazio Moser demolito da suo zio: “Con Cecilia ci gioca” [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-06

Non solo un aereo contro Ignazio Moser, ma anche i suoi stessi parenti. Il bel ciclista che tanto avrebbe fatto perdere la testa a Cecilia Rodriguez, infatti, non starebbe ricevendo il supporto sperato, almeno da parte dello zio, intervistato dalla trasmissione Domenica Live. Il programma festivo condotto da Barbara d’Urso, anche ieri ha dedicato un’ampia …

article-post

Non solo un aereo contro Ignazio Moser, ma anche i suoi stessi parenti. Il bel ciclista che tanto avrebbe fatto perdere la testa a Cecilia Rodriguez, infatti, non starebbe ricevendo il supporto sperato, almeno da parte dello zio, intervistato dalla trasmissione Domenica Live. Il programma festivo condotto da Barbara d’Urso, anche ieri ha dedicato un’ampia parentesi al reality Grande Fratello Vip e a tal proposito ha trasmesso un filmato girato nel paese di Ignazio. A parlare è stato anche suo zio che non ha riservato al nipote parole clementi. Ecco le dichiarazioni dell’uomo alle telecamere del programma di Canale 5.

Ignazio Moser, i commenti dello zio e del padre

A demolire Ignazio Moser ora ci si mette anche suo zio. Chi è veramente il bel trentino e soprattutto cosa ne pensa della relazione appena nata con Cecilia Rodriguez? In primo luogo lo zio di Moser lo ha definito un ciclista normale, nulla di eccezionale. Se con le donne infatti è riuscito ad andare forte, lo stesso non si può certo dire con il ciclismo.

E sulla relazione tra Ignazio e Cecilia Rodriguez, in particolare sui sentimenti del nipote nei confronti della sorella di Belen? “Ma sicuri che ha perso la testa? Per me ci gioca”, ha detto lo zio, scherzandoci anche un po’ su. Cosa ne penseranno i familiari di Cecilia?

C’è da dire che neppure il padre di Moser, Francesco, si è detto contentissimo del comportamento del figlio. Alla Gazzetta dello Sport ha detto, rispondendo alla domanda sulla sua nuova conquista: “Di ragazze ne ha avute più di una, non possiamo pensare a tutte”.

Potrebbe interessarti anche