logo

Grande Fratello Vip, Gianmarco Onestini a Domenica Live difende Luca e accusa Veronica Angeloni [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-29

Durante Domenica Live è andata in onda una lunga parentesi dedicata al Grande Fratello Vip 2017. Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, è tornato da Barbara d’Urso per parlare ancora di Soleil Sorge e spiegare i dettagli del suo ingresso in Casa per poter parlare con Luca, attualmente in gioco nella seconda …

article-post

Durante Domenica Live è andata in onda una lunga parentesi dedicata al Grande Fratello Vip 2017. Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, è tornato da Barbara d’Urso per parlare ancora di Soleil Sorge e spiegare i dettagli del suo ingresso in Casa per poter parlare con Luca, attualmente in gioco nella seconda edizione del reality show in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

GF Vip, Luca parla di Soleil: Gianmarco lo difende a Domenica Live

Dopo aver riassunto le ultime novità e ufficializzato anche una volta la nuova relazione tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna, il dibatto in trasmissione ha preso il via. Gianmarco Onestini ha immediatamente precisato di averci visto lungo sull’intera faccenda: “Ci ho visto lungo alla fine. Sono stato attaccato ma ho avuto ragione. Tutte le offese che ho ricevuto denotavano la sua coscienza sporca. Lei aveva dato dei segnali sul fatto che fosse vero. Non c’era la sicurezza, però…”.

Anche Luca Onestini, chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip è tornato sull’argomento. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha accusato Soleil di avere sfruttato la sua attuale visibilità e di avere fatto uno “scambio”: la loro storia d’amore per una ospitata televisiva. Gianmarco, a tal proposito ha prontamente risposto: “Luca è sempre stato trasparente nei riguardi di Soleil, lui l’amava, lui dentro la Casa si è sempre comportato benissimo. Lei invece no”.

Gianmarco contro Veronica Angeloni

Poi Gianmarco, ha spiegato la “famosa” frase presa di mira dagli internauti tramite i social. “E’ una cosa falsa. La frase “Stiamo facendo il botto”? Io e mio fratello ci siamo sempre considerati una sola persona. I suoi successi sono i miei. Infatti, dopo gli ho anche detto “Stai andando bene””. Onestini Junior poi, ha avuto qualcosa da dire anche a Veronica Angeloni: “Luca è stato attaccato fuori dalla Casa con il comportamento di Soleil e Marco ed è stato attaccato anche dentro la Casa da Jeremias, Cecilia e anche da Veronica. Tu, Veronica, hai fatto il branco. Hai attaccato Ignazio perché era solidale con Luca”.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche