Grande Fratello Vip 7, come cambia lo studio: via la passerella, tutte le novità

19/09/2022 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip 7, come cambia lo studio

Occhi tutti puntati sul Grande Fratello Vip 7, in partenza stasera, lunedì 19 settembre 2022, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Così come fa sapere Davide Maggio, è cambiato anche lo studio che ospiterà Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Grande Fratello Vip 7, come cambia lo studio

Nuovo (Pala)studio per il Grande Fratello Vip. Una piazza centrale che è il cuore della conduzione dalla quale si diramano le immagini della Casa che si diffondono in 40 schermi verticali che si ergono come grattacieli.

L’Occhio iconico di Grande Fratello si fa in quattro monopolizzando a 360 gradi i quattro lati dello studio e si scompone prospetticamente racchiudendo nell’iride il conduttore, le opinioniste, il pubblico e gli ospiti.

Pure i concorrenti eliminati saranno accolti in maniera speciale:

Al centro dello studio si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo. In questa postazione Alfonso Signorini accoglierà il concorrente eliminato.

Tutti i video led che trasmettono le immagini sono di nuovissima generazione ed in alta qualità, in collegamento con le telecamere della Casa e la regia.

Anche la postazione delle opinioniste sarà all’interno di un occhio:

Le poltrone scenografiche trasmettono info attraverso fasce led. Una scenografia che raccoglie video e le trasmette all’esterno attraverso i nuovi mezzi della rete.

Il pubblico in studio aumenta e ci saranno 450 persone presenti.

Via la mitica passerella:

Il nuovo ingresso ora è collegato direttamente con il piazzale esterno ed attraverso una porta led motorizzata che si apre in un abbraccio si accede alla “piazza palco” con qualsiasi mezzo. Tutto cambia ma niente cambia: lo studio del Grande Fratello Vip si evolve e cresce seguendo o anticipando i tempi come ha sempre fatto.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI