Grande Fratello Vip 2020, concorrenti: spuntano 4 possibili nomi (ma uno ha già rifiutato)

12/06/2020 di Emanuela Longo

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip

La grande macchina del Grande Fratello Vip 2020, giunto alla sua quinta edizione, è già iniziata. Dopo il primo nome (quasi) ufficiale che andrebbe a far parte del cast di concorrenti, ovvero Elisabetta Gregoraci (con la grande incognita Flavio Briatore), adesso si aggiungono ulteriori rumors rispetto ai possibili Vip pronti a cimentarsi in questa nuova entusiasmante avventura.

Grande Fratello Vip 2020: concorrenti, nuove indiscrezioni

Il cast di concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini si prospetta davvero una bomba. L’elenco nelle ultime ore si è allungato ancora di più alla luce dei nuovi rumors.

Se finora erano trapelati già i nomi di Andrea Damante, attuale fidanzato di Giulia De Lellis e delle sorelle Buccino (anche se entrambe avrebbero parzialmente smentito l’indiscrezione), è adesso BubinoBlog ad avanzare ulteriori quattro nomi, raccogliendo le ultime indiscrezioni.

A quanto pare sarebbero in trattativa due uomini e due donne, tutti di fatto Vip e pronti a varcare la porta rossa del GF Vip. Sul primo versante troviamo due attori molto celebri ed amati dal grande pubblico della fiction: Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Il primo però avrebbe categoricamente rifiutato, come riferisce il settimanale Oggi che ricorda il “no” secco anche per l’Isola dei Famosi, mentre il secondo sarebbe entusiasta all’idea di prendere parte a questa nuova esperienza televisiva.

Sul versante femminile i nomi avanzati sono quelli di Flavia Vento che però come spiega Oggi “ci sarebbero difficoltà a convincerla” e una “famosa e ricca nobildonna romana” corteggiata dalla produzione del reality di Signorini: di chi si tratta?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI