logo

Elisabetta Gregoraci al GF Vip ma Flavio Briatore frena, l’indiscrezione: “contrario”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-11

Nelle passate ore è trapelato il nome della prima concorrente del Grande Fratello Vip 2020: Elisabetta Gregoraci. A quanto pare non si tratterebbe più neppure di un semplice gossip ma mancherebbe solo l’ufficialità. Ormai Alfonso Signorini avrebbe già puntato sulla conduttrice e showgirl al punto da volerla nel cast (a quanto pare bomba) della quinta …

article-post

Nelle passate ore è trapelato il nome della prima concorrente del Grande Fratello Vip 2020: Elisabetta Gregoraci. A quanto pare non si tratterebbe più neppure di un semplice gossip ma mancherebbe solo l’ufficialità. Ormai Alfonso Signorini avrebbe già puntato sulla conduttrice e showgirl al punto da volerla nel cast (a quanto pare bomba) della quinta edizione del GF Vip (la seconda condotta dal direttore del settimanale Chi). Ma come avrà preso Flavio Briatore la decisione della sua ex?

Elisabetta Gregoraci al GF Vip con incognita Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci concorrente del prossimo Grande Fratello Vip: avrà avuto il benestare da parte di Flavio Briatore, ex marito nonché padre del piccolo Nathan Falco? A rivelare un retroscena interessante è Giornalettismo che in merito scrive:

Secondo le nostre fonti, no. Flavio Briatore, sarebbe contrario a questa scelta. Si prevedono scontri in stile Al Bano con Loredana Lecciso quando lui partecipò all’Isola dei Famosi? O mister Briatore per il ‘troppo’ amore accetterà di buon grado? Giornalettismo indaga…

Un retroscena croccantissimo che anticipa l’ufficialità della notizia rendendola ancora più gustosa. Sicuramente per la Gregoraci la partecipazione al GF Vip rappresenterebbe una occasione del tutto nuova per la sua carriera. Tutto però ora potrebbe prendere una nuova piega anche alla luce della reazione di Briatore che potrebbe avere un certo peso sulla decisione finale della showgirl.

Potrebbe interessarti anche