logo

Gabriel Garko rifiuta due reality show importanti per colpa della “crisi sentimentale”? Il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Gabriel Garko ha detto di “no” all’Isola dei Famosi ed anche al Grande Fratello Vip. Il celebre attore, secondo quanto si legge tra le pagine del nuovo numero di “Oggi” in edicola, pare stia vivendo un momento di crisi sentimentale con la persona con la quale è legato segretamente da molti anni. Gabriel Garko in …

article-post

Gabriel Garko ha detto di “no” all’Isola dei Famosi ed anche al Grande Fratello Vip. Il celebre attore, secondo quanto si legge tra le pagine del nuovo numero di “Oggi” in edicola, pare stia vivendo un momento di crisi sentimentale con la persona con la quale è legato segretamente da molti anni.

Gabriel Garko in crisi sentimentale

Il torinese ha sempre cercato di tenere la vita privata particolarmente lontana dal gossip. Nonostante questi numerosi tentativi, la cronaca rosa parla di Gabriel Garko fidanzato da alcuni anni con il collega Gabriele Rossi che lui, in più di una occasione, ha invece definito un amico speciale. Lo scorso dicembre l’attore, tra le pagine di Mio diceva di essere molto innamorato:

Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno.

Lo scorso febbraio invece, il settimanale Spy parlava di piccola “crisi”:

Gabriele Rossi questa volta balla da solo. Cosa ci faceva pochissimi giorni fa l’ex gieffino Gabriele Rossi alla Balera dell’Ortica a Milano? E soprattutto, perché con lui non c’era l’amico del cuore Gabriel Garko ma tanti nuovi amici? Pare che tra i due attori del piccolo e grande schermo non ci sia più l’amicizia di una volta.

Ma per San Valentino Gabriel Garko e Gabriele Rossi, tra le pagine di Chi sono stati paparazzati d’amore e d’accordo, fino ad alcuni avvistamenti il primo con un misterioso moro e il secondo con il cantante Lorenzo Licitra: e adesso?

Il “no” all’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip

In amore tutto tace ma per quanto riguarda le proposte televisive, Gabriel Garko ha detto di no sia all’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip: un vero peccato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@robertorocco @tothos #gabrielgarko #man #photo #photographer #men #actors #italian

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Potrebbe interessarti anche