logo

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: si delinea il cast bomba di Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-11

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Del resto, proprio Alfonso Signorini l’aveva detto, questa quinta edizione avrà un cast bomba, ancor meglio della scorsa che ha visto trionfare Paola Di Benedetto, la giovane influencer fidanzata con Federico Rossi. L’indiscrezione arriva da Blogo. Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip Siamo in grado di anticiparvi che Elisabetta …

article-post

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Del resto, proprio Alfonso Signorini l’aveva detto, questa quinta edizione avrà un cast bomba, ancor meglio della scorsa che ha visto trionfare Paola Di Benedetto, la giovane influencer fidanzata con Federico Rossi. L’indiscrezione arriva da Blogo.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

Siamo in grado di anticiparvi che Elisabetta Gregoraci sarà una delle concorrenti dell’edizione in partenza a settembre del celebre reality show di Canale 5. Signorini questa volta è riuscito a convincere Elisabetta che era stata in lizza per far parte del cast di questo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy già nelle passate edizioni.

Elisabetta dunque stavolta ha ceduto alle lusinghe del conduttore e condottiero del Grande fratello vip che sta mettendo in piedi un gruppo di concorrenti di tutto rispetto, facendo seguito alla sua intenzione di portare nel cast del programma solo gente molto conosciuta. Elisabetta Gregoraci di certo è un nome di grande risonanza mediatica, non solo per la sua attività professionale, ma anche per la sua vita privata, essendo stata la compagna di Flavio Briatore.

Alfonso Signorini parla del cast del GF Vip 5

Posso dire, senza tema di smentita, che si profila un cast straordinario, migliore persino della scorsa edizione, che era già forte. Per la prima volta in 20 anni di Grande Fratello e in 4 anni di GF Vip, i Vip, quelli veri. Si sono presentati dicendo: “Mi è piaciuto quello che ho visto, ho fiducia in te perché ho visto il tuo sforzo nel raccontare la realtà della persona” e questo li fa sentire più al sicuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in giro per appuntamenti come una trottolina 🍀vi mando un bacio

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Potrebbe interessarti anche