logo

Grande Fratello Vip 2017: Ignazio lascia la Casa? Tormenti e dolori, abbandona prima dell’esito del televoto?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-16

Tra vari tormenti e preoccupazioni procede la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, entrambi in nomination e candidati all’eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Il popolo del web sembra proprio non voler perdonare i misfatti dei due concorrenti alle spalle dell’ex tronista Francesco Monte e quasi certamente uno dei due sarà …

article-post

Tra vari tormenti e preoccupazioni procede la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, entrambi in nomination e candidati all’eliminazione nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Il popolo del web sembra proprio non voler perdonare i misfatti dei due concorrenti alle spalle dell’ex tronista Francesco Monte e quasi certamente uno dei due sarà chiamato a lasciare il reality il prossimo lunedì sera. Ma la coppia potrebbe dividersi anche prima per decisione dello stesso Ignazio che per la seconda volta ha ribadito la decisione di lasciare la Casa di Cinecittà. Nelle ultime ore il ciclista è tornato nuovamente sull’argomento.

Ignazio lascia il Grande Fratello Vip? Le sue parole

“Chiunque qui se ne sarebbe già andato in queste condizioni…”, sono le parole di Ignazio Moser, il concorrente del GF Vip più tormentato in questo momento. Se infatti gli altri concorrenti procedono tranquilli la loro avventura, il ciclista è più pensieroso del solito e svela alla sua Cecilia come sia ormai sfiancato dal dolore al ginocchio e dalle varie preoccupazioni.

Da giorni, infatti, Ignazio minaccia il ritiro per via di quel ginocchio che continua a fare male. La scorsa settimana era stato costretto a restare immobile sul divano con ghiaccio e cuscino per tenerlo sollevato. La stanchezza si fa sentire e Ignazio la manifesta con parole che lasciano prevedere il suo abbandono prima ancora di conoscere quale sia il giudizio del pubblico. Che ci sia anche la paura alla base della sua decisione di lasciare la Casa?

“Il dolore e le preoccupazioni mi sfiancano, qualunque altro concorrente del Gf Vip se ne sarebbe già andato al posto mio”, ha dichiarato il giovane. Si tratta davvero di un problema fisico o c’è dell’altro? Il dubbio ormai è lecito.

Potrebbe interessarti anche