logo

Grande Fratello Vip 2017, Francesco Monte ringrazia Giulia De Lellis: “L’unica a portare Cecilia sulla giusta strada”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-30

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina sempre di più e gli animi tra i concorrenti sono accesissimi. I riflettori a quanto pare, continuano ad essere puntati su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche alla luce dell’annunciato confronto tra la sorella di Belen e Francesco Monte, il ragazzo con cui è sentimentalmente legata …

article-post

L’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina sempre di più e gli animi tra i concorrenti sono accesissimi. I riflettori a quanto pare, continuano ad essere puntati su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche alla luce dell’annunciato confronto tra la sorella di Belen e Francesco Monte, il ragazzo con cui è sentimentalmente legata da quattro anni. L’ex protagonista di Uomini e Donne sarà lasciato in diretta tv? Non è escluso, ma intanto Monte rivolge parole di stima nei confronti di un’altra concorrente del GF Vip: Giulia De Lellis.

Francesco Monte e la stima per Giulia De Lellis

Sui social in queste ore non si parla d’altro: Cecilia ama ancora Francesco? Si è presa una bella cotta per Ignazio? Cosa accadrà stasera? In questo marasma di rumors e indiscrezioni, Monte continua ad attendere la giovane fuori dalla Casa più spiata d’Italia, e nel frattempo osserva attentamente cosa sta accadendo tra le mura più spiate del piccolo schermo.

Mentre Cecilia continua a nutrire i suoi dubbi sui sentimenti nei confronti di Francesco, quest’ultimo è intervenuto sui social per ringraziare pubblicamente un’altra ragazza, Giulia De Lellis. Ecco il suo messaggio. “Tutta la mia stima per Giulia, come già ho parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l’unica ad indirizzare Cecilia sulla strada giusta. E per questo la ringrazio, Per il resto purtroppo si vedrà”.

La De Lellis di fatto è stata l’unica ad esprimersi in favore di Francesco consigliando a Ignazio Moser di “darsi un limite”. Un’azione apprezzata da Monte e che forse potrebbe ora contribuire a far riavvicinare i due, finora separati da alcuni vecchi contrasti.

Potrebbe interessarti anche