logo

Grande Fratello, ecco la seconda concorrente ufficiale, lo spoiler della diretta interessata: “Pregata per me!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-23

Beatrice Luzzi ha ufficializzato con un video la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Al momento l’unico concorrente confermato dalla produzione rimane Alex Schwazer. Beatrice Luzzi e la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello La conferma di Beatrice Luzzi è arrivata tramite un video …

spinner

Beatrice Luzzi ha ufficializzato con un video la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello in partenza dal prossimo 11 settembre su Canale 5. Al momento l’unico concorrente confermato dalla produzione rimane Alex Schwazer.

Grande Fratello, ecco la seconda concorrente ufficiale

Beatrice Luzzi e la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello

La conferma di Beatrice Luzzi è arrivata tramite un video condiviso sui social media. L’attrice, diventata famosa per il suo ruolo principale nella serie televisiva Vivere, è stata coinvolta in uno spoiler riguardante la sua entrata nella Casa di Cinecittà come protagonista dell’edizione che inizierà a settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Nel video condiviso online, Beatrice ha detto: Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me

Questa anticipazione è stata resa pubblica prima dell’annuncio ufficiale, di solito veicolato tramite i canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale del GF

Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello. Lo ha annunciato Alfonso Signorini con un video social. Il 38enne marciatore, che sogna di essere al via alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo le note vicissitudini per doping, ha stretto un patto con il conduttore del programma.

“Ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti” ha detto il campione olimpico a Pechino 2008 a Signorini che lo ha rassicurato: “Ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico quale sei tu”.

Potrebbe interessarti anche