logo

Grande Fratello 11, Remo, ex di Guendalina, lascia Claudia per un’altra. Oggi a Pomeriggio Cinque i dettagli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-11

Anteprima succulenta quella a cui abbiamo assistito ieri nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, in cui si continua a parlare di tradimenti tra personaggi celebri. Protagonista, questa volta, è Remo Nicolini, il ragazzo diventato trasversalmente celebre per essere l’ex compagno di Guendalina Tavassi, protagonista dell’ultima edizione del reality di Canale 5, …

article-post

Anteprima succulenta quella a cui abbiamo assistito ieri nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, in cui si continua a parlare di tradimenti tra personaggi celebri.

Protagonista, questa volta, è Remo Nicolini, il ragazzo diventato trasversalmente celebre per essere l’ex compagno di Guendalina Tavassi, protagonista dell’ultima edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello 11, nonché padre della piccola Gaia.

Il ragazzo, dopo aver inizialmente dimostrato di provare ancora dei sentimenti per la sua ex, quando questa era ancora rinchiusa nella Casa più spiata d’Italia, aveva poi lasciato un po’ tutti senza parole, Guendalina compresa, con l’annuncio della sua nuova paternità ed il conseguente fidanzamento con una nuova ragazza, Claudia. Alla notizia, fece poi seguito la conferma del matrimonio, anche questo imminente. Teatro delle sue dichiarazioni “shock”, sempre la trasmissione della rete ammiraglia Mediaset, Pomeriggio Cinque.

In una delle ultime puntate, tuttavia, lo stesso Remo ospite della trasmissione, aveva poi annunciato di aver rimandato il matrimonio per motivi legati alla salute della nonna di Claudia, ma aveva anche accennato ad un brusco litigio con la ragazza che li aveva portati a vivere lontani per cinque giorni. Nel frattempo, era stato anche insinuato il dubbio di un ritorno di fiamma con l’ex Guendalina, smentito tuttavia da entrambi i diretti interessati.

Nonostante la promessa di Remo fatta in diretta a Claudia di non litigare più e nonostante abbia ammesso di amarla, ecco che è arrivato ieri il colpo di scena: Remo, dichiara in un filmato, nel corso di un’intervista telefonica, di aver lasciato Claudia. Il motivo? Ovviamente un’altra ragazza della quale l’ex di Guendalina si sarebbe innamorato.

E’ un periodo brutto perche mi sono lasciato con Claudia… mi sono lasciato… son successi tanti casini e… niente… non stiamo più insieme,

dichiara il ragazzo, in merito alla relazione con Claudia dalla quale aspetta un bambino.

Il motivo… quello reale è che adesso, in questo momento sto frequentando un’altra persona,

afferma ancora il ragazzo al telefono.

Un’altra persona che per adesso non posso dire il nome,

conclude Remo.

Ovviamente, il dubbio continua a tornare su Guendalina e sulla ritrovata armonia dei due ex fidanzati, armonia che, a detta di entrambi, sarebbe legata semplicemente alla presenza di Gaia nelle loro vite.

Ovviamente, l’appuntamento con gli aggiornamenti sulla vicenda, è rimandato a questo pomeriggio, nell’ambito della nuova puntata della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche