logo

Gossip News: il dolore segreto di Caterina Balivo, Michelle Hunziker contro gli haters

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-20

Scopriamo anche oggi le news di gossip più interessanti che coinvolgono i vip in questo assolato sabato italiano. Caterina Balivo, conduttrice di “Detto fatto”, durante la giornata di ieri tra le pagine de Il Corriere Della Sera si è confessata a cuore aperto: “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma …

article-post

Scopriamo anche oggi le news di gossip più interessanti che coinvolgono i vip in questo assolato sabato italiano. Caterina Balivo, conduttrice di “Detto fatto”, durante la giornata di ieri tra le pagine de Il Corriere Della Sera si è confessata a cuore aperto: “Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”. Michelle Hunziker invece, ha approfittato per lanciare un chiaro messaggio contro gli haters direttamente dal suo profilo ufficiale di Instagram.

Gossip News: Caterina Balivo e la perdita del figlio mai elaborata “Ho paura di rimanere incinta”

Caterina Balivo, conduttrice di “Detto fatto” e mamma di Guido Alberto, ha confessato al Corriere Della Sera di avere paura di rimanere incita dopo la perdita di un figlio: “La gente ne tiene poco conto. Lavoro con dei ritmi impegnativi e con tante persone che, in qualche modo, dipendono da me. Questo mi impone di essere sempre professionale: allegra davanti alla telecamere. Ma c’è una cosa di cui mi sono pentita e che ancora non ho assorbito”.

Da questo momento il profondo sfogo di Caterina: “Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi (…) Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male”.

Gossip News: Michelle Hunziker, lo sfogo contro gli haters

Dopo il doloroso racconto di Caterina Balivo, anche Michelle Hunziker si è sfogata, ma lei ha scritto un duro sfogo contro gli haters. “Chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore”. (Cliccate qui per leggere per intero lo sfogo di Michelle Hunziker).

Potrebbe interessarti anche