logo

Gossip news, Fedez e Chiara Ferragni lasciano l’Italia: a Los Angeles per la nascita di Leone! – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-04

È tutto pronto (o quasi) per la nascita del piccolo Leone, il primogenito della coppia formata dal rapper Fedez e dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. I due futuri genitori sono letteralmente al settimo cielo e da qualche giorno hanno deciso di preparare tutto e lasciare l’Italia. Sarà Los Angeles, infatti, ad accogliere la nascita del bambino …

article-post

È tutto pronto (o quasi) per la nascita del piccolo Leone, il primogenito della coppia formata dal rapper Fedez e dall’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. I due futuri genitori sono letteralmente al settimo cielo e da qualche giorno hanno deciso di preparare tutto e lasciare l’Italia. Sarà Los Angeles, infatti, ad accogliere la nascita del bambino e la coppia, dopo l’ennesimo lungo viaggio, nelle passate ore è giunta in America dopo aver precedentemente festeggiato insieme il Capodanno 2018.

Fedez e Chiara Ferragni: l’arrivo a Los Angeles in attesa della nascita di Leone

Non si può certo dire che non sia stato un anno incredibile per Fedez, non solo da un punto di vista professionale ma soprattutto personale. Dalla proposta di matrimonio alla gravidanza della compagna Chiara Ferragni il passo è stato brevissimo, ed ero la coppia è pronta a vivere il grande evento, probabilmente in modo più privato rispetto a quanto finora fatto.

Se, infatti, fino ad oggi le immagini delle ecografie e la comparsa delle prime rotondità di lei sono state immortalate suo social, il rapper potrebbe ora aver deciso di invertire il senso di marcia e preferire una maggiore privacy in vista della nascita del piccolo Leone. Da qui la scelta di partire per Los Angeles dove certamente non avranno la stessa pressione mediatica che c’è in Italia e dove potranno vivere serenamente le gioie dell’essere genitori, almeno nei primissimi mesi.

“In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice”, ha scritto ieri un Fedez su di giri. Nelle foto successive il rapper ha poi documentato la partenza verso l’America, sempre in compagnia della sua Chiara, fino all’arrivo a LA dove li attende una serie di emozioni indescrivibili.

Qualche settimana fa era stata la stessa coppia ad annunciare in una diretta Instagram la data attesa per la nascita del bebè, ovvero i primi di aprile. “Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po’ perché così avrà il doppio passaporto e un po’ per la privacy e la tranquillità”, avevano dichiarato.

Volevo caricarla prima di partire 😅 comunque sia, siamo arrivati a LA! 🎉

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Milano ✈️ Los Angeles

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche