Fedez e Chiara Ferragni, nozze in Sicilia

Fedez e Chiara Ferragni: ‘Leone sui social? Perché no!’, nozze in Sicilia e retroscena sulla proposta

Fedez sta per diventare padre. Il rapper è fidanzato con Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che sposerà nel 2018. Intervistato dal Corriere della Sera, ad un passo dalla finalissima di X Factor 2017 (che questo nuovo anno non sarà sicuramente dalla sua), Federico Leonardo Lucia si è confidato raccontando la gioia della paternità nell’attesa che il piccolo Leone venga al mondo. Il musicista ha confessato di non vedere l’ora di potersi vivere appieno il figlio.

Fedez e Chiara Ferragni: ‘Leone è un figlio cercato!’

“Non mi mette ansia – afferma Fedez – è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo”. Il rapper poi, racconta che probabilmente il piccolo Leone finirà sui social, esattamente come accade costantemente per il resto della sua vita: “Non vedo perché no: posteremo le sue foto, è la gioia più grande da condividere. Lo trovo normale, non è che me lo sono domandato”.

Poi Fedez parla di Chiara Ferragni, la donna della sua vita: “Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia. Lo capisci e basta, viene da sé. Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi… però quando ti trovi… Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco”.

Fedez e Chiara Ferragni, nozze in Sicilia

Poi il giudice di X Factor racconta anche la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni all’Arena di Verona: “Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone”.

Fedez e Chiara Ferragni, avrebbero deciso di giurarsi amore eterno a Noto, precisamente a Palazzo Ducezio, “a due passi dalla Basilica Cattedrale” si legge sul Giornale di Sicilia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *