logo

Gossip News: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati: il motivo? Lei non era pronta…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-20

Crisi nera per una delle coppie apparentemente più solide e rodate dello showbiz italiano. In anteprima Tgcom24 ha pubblicato il gossip che il settimanale “Spy” svelerà nel numero in edicola da venerdì 20 ottobre. Tra Fabio Fulco (che tra poco rivedremo su Canale 5 ne “Le tre rose di Eva”) e l’ex Miss Italia Cristina …

article-post

Crisi nera per una delle coppie apparentemente più solide e rodate dello showbiz italiano. In anteprima Tgcom24 ha pubblicato il gossip che il settimanale “Spy” svelerà nel numero in edicola da venerdì 20 ottobre. Tra Fabio Fulco (che tra poco rivedremo su Canale 5 ne “Le tre rose di Eva”) e l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è tutto finito, dopo ben dodici anni di amore. Il problema principale della rottura? Ve lo sveliamo a seguire!

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati

Alla base della rottura, come svela il settimanale, il desiderio da parte di Fulco, che ha 47 anni, di mettere su famiglia e avere un figlio. Dall’altra parte Cristina Chiabotto, 31 anni, non si sente ancora pronta per diventare madre perché, come lei stessa ha dichiarato: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”.

Solo lo scorso agosto, i due erano stati paparazzati felici a Ponza. Si diceva infatti, che la loro potesse essere anche l’ultima estate da fidanzati in attesa delle nozze. Negli scatti pubblicati dal settimanale “Nuovo”, si vedevano Cristiana Chiabotto e Fabio Fulco in perfetto relax prima in piscina e poi sul lettino, chiacchierando amorevolmente. Si parlava infatti, di pianificazione del matrimonio ma evidentemente, qualcosa deve essere andato storto.

Le dichiarazioni di lui questa estate

Fabio Fulco, non vedeva l’ora di impalmare Cristina Chiabotto a Maratea, nella chiesetta di San Biagio, così come raccontava al settimanale: “Da un po’ di tempo sento sempre più l’esigenza di diventare marito e padre”. Le nozze sono state a lungo rimandate soprattutto per le esigenze lavorative di entrambi: “Facciamo una vita un po’ nomade, siamo spesso in viaggio. Ma siamo sempre pronti a rincorrerci per tutta l’Italia e anche all’estero, sempre con una gran voglia di vederci. E anche i figli verranno, magari all’improvviso ne arriveranno due o tre”.

Potrebbe interessarti anche