logo

Giusy Ferreri, Sanremo 2014: le due canzoni in gara non ascoltate dai critici per gravi problemi di famiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-01-21

Dopo tre anni dalla sua partecipazione a Sanremo, questo anno Giusy Ferreri torna nuovamente in pista. Dopo essersi conquistata il secondo posto della prima edizione di X Factor (anche se possiamo considerarla a tutti gli effetti la vincitrice morale dell’edizione), Giusy torna in gara al Festival di Sanremo, nella sezione Campioni, con i brani L’amore …

article-post

Dopo tre anni dalla sua partecipazione a Sanremo, questo anno Giusy Ferreri torna nuovamente in pista. Dopo essersi conquistata il secondo posto della prima edizione di X Factor (anche se possiamo considerarla a tutti gli effetti la vincitrice morale dell’edizione), Giusy torna in gara al Festival di Sanremo, nella sezione Campioni, con i brani L’amore possiede il bene (Testo di Roberto Casalino, Musica: Roberto Casalino e Nicco Verrienti) e Ti porto a cena con me (Testo: Roberto Casalino, Musica: Roberto Casalino e Dario Faini).

L’amore possiede il bene è prodotto e realizzato da Christian Rigano, Luca Scarpa e Pino Pinaxa Pischetola, mentre Ti porto a cena con me da Christian Rigano e Pino Pinaxa Pischetola. I due brani saranno contenuti nel nuovo e atteso album di inediti di Giusy, la cui pubblicazione è prevista per la fine di marzo. Un grande ritorno sia televisivo per musicale per un’artista da sempre particolare con un timbro vocale assolutamente degno di nota ed estremamente particolare ed unico nel suo genere.

I due brani della Ferreri, così come quelli di tutti gli artisti in gara per partecipare alla 64esima edizione del Festival, dovevano essere ascoltati in anteprima ieri, lunedì 20 gennaio dai più importanti critici musicali. Purtroppo la cantante non ha potuto presenziare all’anteprima a causa di importanti problemi familiari in quanto il padre della cantante purtroppo al momento non sta bene e lei ha preferito spostare e rimandare tutti gli impegni per stare al suo fianco.

Potrebbe interessarti anche