logo

Giuramento Gate, Tavassi chiarisce con Micol ma ha un dubbio (c’entra la nonna e il cane): il “drama” diventa comico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-02

Edoardo Tavassi ha ritrovato la serenità tra le braccia di Micol Incorvaia. Prima di chiarire definitivamente, il fratello di Guendalina si è sfogato con Donnamaria e Onestini, parlando del famoso giuramento che aveva fatto mentre stava chiudendo la relazione durante Capodanno. Giuramento Gate, Tavassi chiarisce con Micol ma ha un dubbio (c’entra la nonna e …

article-post

Edoardo Tavassi ha ritrovato la serenità tra le braccia di Micol Incorvaia. Prima di chiarire definitivamente, il fratello di Guendalina si è sfogato con Donnamaria e Onestini, parlando del famoso giuramento che aveva fatto mentre stava chiudendo la relazione durante Capodanno.

Giuramento Gate, Tavassi chiarisce con Micol ma ha un dubbio (c’entra la nonna e il cane)

“Il giuramento vale quando avevo la percezione di lei in quella maniera”, ha affermato Edoardo Tavassi, poi ha aggiunto: “Cosa devo fare adesso? Qual è la prossima mossa? Perché io quando giuro, giuro… sono talmente matto che per mantenere il giuramento avrei chiuso”.

Tavassi, come Basciano (ricordate la richiesta di avere un prete al GF Vip?), si è tormentato con il giuramento:

Poi tra l’altro, altra cosa che mi preme: io ho giurato su nonna e Tiffany, quindi adesso come funziona?

Tavassi e Micol sono andati in confessionale insieme ed hanno fatto pace anche con la complicità di Daniele Dal Moro. Poi hanno concluso la giornata dormendo nel van, resettando tutte le incomprensioni delle ultime giornate.

Potrebbe interessarti anche