logo

“Ho Giulia Salemi contro”, lo sfogo di Antonino che elogia Sonia Bruganelli: “Lei intelligente”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-29

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip abbiamo assistito a degli schieramenti ben chiari tra opinioniste e Vipponi. In particolare, mentre Sonia Bruganelli ha attaccato pesantemente Oriana Marzoli, Giulia Salemi ha preso le difese della venezuelana criticando Antonino Spinalbese.  Antonino Spinalbese parla di Giulia Salemi, lo sfogo Durante la diretta, Giulia ha reso …

article-post

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip abbiamo assistito a degli schieramenti ben chiari tra opinioniste e Vipponi. In particolare, mentre Sonia Bruganelli ha attaccato pesantemente Oriana Marzoli, Giulia Salemi ha preso le difese della venezuelana criticando Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese parla di Giulia Salemi, lo sfogo

Durante la diretta, Giulia ha reso noto a Spinalbese alcuni commenti del popolo social, leggendo i tweet più popolari contro l’ex di Belen ed ha fatto una ‘carezza’ alla regina dei reality (spagnoli), difendendola soprattutto in quanto donna e spronandola a non abbattersi. 

Antonino non è riuscito a restare in silenzio, ed infatti durante il momento delle nomination ha esternato il suo pensiero sulla Salemi commentando:

Io nomino Giulia Salemi perché legge solo i suoi tweet. 

Giulia ha replicato a sua volta: 

Io non leggo solo i miei tweet, io leggo quelli di tutti, è questa la cosa preoccupante. Ma non ce l’ho con te eh? Avrai modo di riscattarti!

Tuttavia, è stato durante il blocco pubblicitario che lo sfogo di Spinalbese è proseguito, come riportato fedelmente dai colleghi di Biccy.it:

Ragazzi ma avete sentito Giulia? Ho Giulia contro stasera. Ma io lo sapevo che sarebbe andata così, che vi avevo detto. Però lei che dice che io tratto male le donne, mi sembra esagerato. 

Insomma, ad Antonino il pensiero che una donna come Giulia, senza peli sulla lingua, lo abbia messo al suo posto proprio non è andato giù. E così è stato più semplice elogiare la Bruganelli commentando:

Sonia all’inizio ce l’aveva con me se vi ricordate. Però lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne.

Potrebbe interessarti anche