logo

GF Vip 7, Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti o Luciano Punzo: chi vuoi salvare? Il SONDAGGIO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-29

Chi vuoi salvare tra Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo? Sono loro i tre concorrenti del GF Vip 7 finiti in nomination nel corso della puntata di lunedì 28 novembre 2022. Il televoto è stato ufficialmente aperto e questa volta si vota per stabilire il nuovo eliminato: partecipa al nostro sondaggio! GF Vip 7, …

article-post

Chi vuoi salvare tra Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo? Sono loro i tre concorrenti del GF Vip 7 finiti in nomination nel corso della puntata di lunedì 28 novembre 2022. Il televoto è stato ufficialmente aperto e questa volta si vota per stabilire il nuovo eliminato: partecipa al nostro sondaggio!

GF Vip 7, si vota per l’eliminato: il SONDAGGIO

Micol Incorvaia, Patrizia Rossetti e Luciano Punzo affrontano un nuovo televoto che si chiuderà solo il prossimo lunedì sera, quando scopriremo il volere del pubblico da casa. La domanda alla quale rispondere è: chi vuoi salvare?

Nella prossima puntata del GF Vip 7, dopo due settimane scopriremo il nuovo eliminato tra i tre finiti in nomination. Uno dei tre, dunque, dovrà salutare definitivamente il resto dei compagni di avventura e lasciare la spiatissima Casa di Cinecittà.

A seguire potrete esprimere la vostra preferenza attraverso il nostro sondaggio.

GF Vip 7: chi vuoi SALVARE?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche