logo

Giulia De Lellis, è finita con Iannone? Riavvicinamento con Andrea Damante, l’indiscrezione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Il settimanale Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, conferma ancora una volta la precedente indiscrezione sulla possibile rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. A quanto pare l’influencer potrebbe essere nuovamente tornata a sentire Andrea Damante, ex fidanzato mai dimenticato. Giulia De Lellis, finita con Iannone: riavvicinamento con Andrea Damante, …

article-post

Il settimanale Chi in edicola da oggi con il suo nuovo numero, conferma ancora una volta la precedente indiscrezione sulla possibile rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. A quanto pare l’influencer potrebbe essere nuovamente tornata a sentire Andrea Damante, ex fidanzato mai dimenticato.

Giulia De Lellis, finita con Iannone: riavvicinamento con Andrea Damante, l’indiscrezione

Ecco cosa scrive il nuovo numero del settimanale “Chi”, in edicola da oggi:

Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv “leggero e allegro”.

Giulia quindi, oltre ad avere un po’ di “confusione” emotiva, starebbe per tornare in televisione alla conduzione di un programma tutto suo. Il magazine di Alfonso Signorini, inoltre, conferma la rottura con Iannone ipotizzando un riavvicinamento ad Andrea Damante, anche lui – a quanto pare – nuovamente single dopo la breve parentesi con la giovane modella Claudia Coppola.

Iannone ha tradito Giulia? Le smentiva il gossip

Proprio Dagospia in queste settimane, aveva ipotizzato pure un possibile tradimento di Andrea Iannone, scrivendo:

Pare che Andrea Iannone non abbia paura del Coronavirus: è stato avvistato con l’atomica bionda Mariana Yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache ”olgettine”) in un locale milanese, La Bullona. Questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis.

La De Lellis, però, aveva smentito l’indiscrezione:

Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa.

 

Potrebbe interessarti anche