logo

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati? Bella Hadid gli rifila un “palo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati? L’indiscrezione di gossip gira ormai da alcuni giorni. Solamente qualche settimana fa, la coppietta si trovava in America ed era felice e contenta. Messa da parte la storia con Giulia De Lellis (anche lei in crisi, secondo ciò che riferisce il settimanale “Chi”), il deejay veronese ha …

article-post

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati? L’indiscrezione di gossip gira ormai da alcuni giorni. Solamente qualche settimana fa, la coppietta si trovava in America ed era felice e contenta. Messa da parte la storia con Giulia De Lellis (anche lei in crisi, secondo ciò che riferisce il settimanale “Chi”), il deejay veronese ha presentato sui social la sua ultima fidanzata, dopo precedenti fiamme che non erano state tante importanti quanto lei.

Andrea Damante e Claudia Coppola si sono lasciati?

Dopo i primi scatti social insieme, Andrea Damante e Claudia Coppola hanno incominciato a fare coppia fissa, partendo insieme e dividendo camere di albergo ed eventi mondani. Circa un mese fa, per esempio, sono stati sulla neve insieme, più precisamente a Courmayeur.

Da quella vacanza le fotografie insieme sono sparite per dare spazio alle uscite con gli amici: la coppia è definitivamente scoppiata? Nel corso della fashion week in quel di Milano, Andrea Damante ha incontrato ripetutamente Giulia De Lellis, per via di numerosi eventi che richiedevano la partecipazione di entrambi.

Tra di loro, quindi, nessun ritorno di fiamma… cosa si è rotto, quindi, tra l’ex tronista e Claudia Coppola?

Il due di picche di Bella Hadid

Nel frattempo, proprio durante la fashion week, Andrea Damante ha ricevuto un “due di picche” dalla bellissima Bella Hadid. Nel dietro le quinte di Versace si è avvicinato alla modella per fare una fotografia con lei ma è stato “rifiutato”.

Il racconto si può leggere sul sito Wolf Break News:

Andrea Damante si avvicina chiedendo a Bella Hadid di potere fare una foto insieme. La modella dal canto suo, forse vedendolo vestito in quel modo, rifiuta seccamente con un no.

E il due di picche internazionale è servito sotto gli occhi di tutti e dei fotografi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕🤟🏻

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Potrebbe interessarti anche