logo

Crisi nera tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco la prova schiacciante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Le voci di una conclamata crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone non accennano a fermarsi. A quanto pare, secondo le ultimissime indiscrezioni dell’ultimo numero di “Chi” in edicola da oggi, pare che l’influencer abbia perfino perso una nuova casa, dettaglio non da poco. Crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco la …

article-post

Le voci di una conclamata crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone non accennano a fermarsi. A quanto pare, secondo le ultimissime indiscrezioni dell’ultimo numero di “Chi” in edicola da oggi, pare che l’influencer abbia perfino perso una nuova casa, dettaglio non da poco.

Crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone: ecco la prova

Ad avvalorare la tesi di una profonda crisi tra Giulia De Lellis e il pilota di MotoGP é il fatto che l’influencer non è più stata avvistata a Lugano, in Svizzera, dove ha casa il pilota e dove lei si era trasferita, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Anzi, pare abbia preso una casa in affitto nei pressi di Pomezia, vicino alla sua famiglia. Un primo passo per ricominciare una nuova vita? Lui, in questi giorni, aveva cercato di smentire le indiscrezioni che parlavano di crisi, postando un video su Instagram. Anche lei, aveva messo a tacere le voci di un potenziale tradimento, affermando “va tutto bene”.

I movimenti social di Giulia e Andrea, non hanno convinto nessuno, estimatori compresi: crisi nera? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche