logo

Andrea Iannone ha tradito Giulia De Lellis? Indiscrezioni e prime smentite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-29

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati per colpa di un tradimento del pilota di MotoGP? Di crisi in atto tra i due si parla ormai da settimane. Dopo la festa di compleanno dell’esperta in tendenze, la coppia non si è fatta più vedere insieme, a parte un video nelle Stories che cercava …

article-post

Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati per colpa di un tradimento del pilota di MotoGP? Di crisi in atto tra i due si parla ormai da settimane. Dopo la festa di compleanno dell’esperta in tendenze, la coppia non si è fatta più vedere insieme, a parte un video nelle Stories che cercava di smentire le indiscrezioni (cliccare per credere).

Andrea Iannone ha tradito Giulia De Lellis? Le indiscrezioni

La presunta crisi è stata evidenziata anche sull’ultimo numero di Spy in edicola. Gabriele Parpiglia, infatti, si è occupato di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, raccontando alcuni dettagli:

Secondo le nostre fonti lei sarebbe lontanissima con il cuore da Andrea Iannone. La loro ultima foto insieme risale al 1° gennaio e la loro ultima uscita pubblica al 20 gennaio.

Giulia ha partecipato alla Fashion Week, ma senza nessun cavaliere accanto. O meglio, un cavaliere è apparso ed è Andrea Damante. I due si sono scambiati due parole tra ex, tra persone che si sono amate e sono rimaste in ottimi rapporti. Eppure chi era presente parla di sguardi ancora complici tra loro due. In quei giorni Iannone è stato visto nel locale La Bullona, mentre festeggiava ed elergiva sorrisi ai presenti, soprattutto secondo le nostre testimonianze, sorrisi ben indirizzati ad una ragazza, che non era Giulia. Questo accadeva tra il 22 e il 23 febbraio.

Di certo c’è che tra i due la crisi è esplosa e ora bisogna capire se è una nuvola passeggera o se la storia stia conoscendo la parola fine.

L’ipotesi tradimento è stata paventata anche da Dagospia:

Pare che Andrea Iannone non abbia paura del coronavirus: è stato avvistato con l’atomica bionda mariana yushchak (nota nel 2015 per alcune cronache ”olgettine”) in un locale milanese, La Bullona. questa cosa spiegherebbe l’allontanamento della fidanzata Giulia De Lellis.

Arrivano le prime smentite

Proprio la De Lellis, nel frattempo, tramite le sue Stories ha fatto una smentita:

Mi sono arrivati due o tre messaggi fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax con le mie nipotine.

E, a tal proposito, si è espresso anche Luca Onestini, amico di Giulia De Lellis. L’ex tronista in radio, ha smentito queste indiscrezioni:

Non ci sono le foto insieme perché ovviamente lui avendo questo piccolo problema… preferiva meno esposizione mediatica ma mi sembra assolutamente normale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia De Lellis smentisce la crisi con Andrea Iannone: “Va tutto bene” ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche