logo

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik, mamma di lei conferma: “Sarò nonna!”, svelato sesso bebè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-29

Il gossip internazionale ha subito uno scossone niente male nella giornata di oggi, dopo la notizia di Gigi Hadid incinta di Zayn Malik. La top model americana aspetta un bebè dall’ex One Direction ed ora giunge anche la conferma da parte della mamma di lei, la 56enne Yolanda. Intanto impazza un ulteriore gossip relativo al …

article-post

Il gossip internazionale ha subito uno scossone niente male nella giornata di oggi, dopo la notizia di Gigi Hadid incinta di Zayn Malik. La top model americana aspetta un bebè dall’ex One Direction ed ora giunge anche la conferma da parte della mamma di lei, la 56enne Yolanda. Intanto impazza un ulteriore gossip relativo al sesso del nascituro. Sarà un maschietto o una femminuccia?

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: la felicità di mamma Yolanda

Gigi Hadid e Zayn Malik saranno presto genitori! Adesso anche i Ferragnez possono davvero gioire all’idea pazza delle nozze combinate per il loro piccolo Leone (clicca qui per scoprire tutto). La conferma è arrivata in serata da Yolanda, madre della modella tra le più ambite di questa quarantena. A RTL Boulevard ha commentato:

Stiamo bene, ma siamo ancora sotto shock sul fatto che il nostro piccolo segreto sia trapelato alla stampa. Certo che siamo pazzi! Non vedo l’ora di essere nonna.

La nascita del bebè è prevista per il prossimo settembre. La 56enne, in attesa del primo nipote, ha aggiunto:

È particolarmente speciale, visto che ho perso mia madre così di recente. Questa è la bellezza della vita: un’anima ci lascia e ne sta arrivando una nuova. Ci sentiamo molto benedetti!

TMZ intanto ha fatto sapere che sarà una bambina. A confermarlo anche una fonte al sito ETonline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❣️🍰

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Potrebbe interessarti anche