logo

Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik: l’ex One Direction sta per diventare papà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Gigi Hadid è incinta del fidanzato Zayn Malik. L’indiscrezione arriva ancora una volta da TMZ. Non è chiaro se la coppia conosca già il sesso del bambino, ma entrambe le loro famiglie sono molto contente. La top model ha condiviso alcune foto con l’ex cantante dei One Direction lo scorso fine settimana, durante il suo …

article-post

Gigi Hadid è incinta del fidanzato Zayn Malik. L’indiscrezione arriva ancora una volta da TMZ. Non è chiaro se la coppia conosca già il sesso del bambino, ma entrambe le loro famiglie sono molto contente. La top model ha condiviso alcune foto con l’ex cantante dei One Direction lo scorso fine settimana, durante il suo compleanno.

Gigi Hadid è incinta di Zayn Malik

Anche sua sorella Bella è stata coinvolta negli scatti e Gigi ha detto che ha avuto il “giorno più dolce per festeggiare il mio 25esimo compleanno con la mia famiglia di quarantena”.  La coppia, durante questo periodo di “fermo” è rimasta nella fattoria di famiglia in Pennsylvania.

Gigi Hadid e Zayn Malik avrebbero ripreso la loro relazione d’amore lo scorso dicembre per poi venire pizzicati insieme a New York a gennaio, alimentando le voci di un possibile ritorno. I fan hanno ricevuto la conferma il giorno di San Valentino, quando la modella ha pubblicato una foto con dedica per la giornata.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, prima di annunciare la separazione nel marzo 2018. Gigi e Zayn dopo tira e molla, sono tornati insieme e stanno anche mettendo in piedi una bella famiglia con l’arrivo del primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥 BREAKING NEWS: Gigi Hadid und Zayn Malik werden Eltern! 👶🏼 Vor einigen Tagen feierte das Model noch ihren 25. Geburtstag, nun erreicht uns die glückliche Botschaft ihrer Schwangerschaft. 🤰🏼 Die News wurde vor einigen Stunden von TMZ bekannt gegeben, das Paar selbst hat sich allerdings noch nicht dazu geäußert. 📰 Angeblich soll die Blondine schon in der 20. Woche sein und den vollen Support von beiden Familie haben. 🙏🏻 Wir freuen uns schon riesig auf den Nachwuchs und hoffen, auf eine baldige, offizielle Aussage der beiden… 🤩 Was meint ihr, ist an den Gerüchten etwas Wahres dran? 💬 (📸: Getty Images) #grazia #grazia_magazin #news #baby #gigihadid #zaynmalik #pregnant #schwanger | Anzeige, da Markierung und Namensnennung

Un post condiviso da GRAZIA Germany (@grazia_magazin) in data:

Potrebbe interessarti anche