NEWS
Prima coppia eliminata a Ballando con le stelle: come è finito lo spareggio tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli
Valentina Gambino 19/10/2024
Prima coppia eliminata a Ballando con le Stelle: Alan Friedman e Sonia Bruganelli, come è finito l’attesissimo spareggio della quarta puntata.
AGGIORNAMENTO: Chi è stata la prima coppia eliminata a Ballando con le Stelle? Le parole di Davide Maggio hanno fatto un buco nell’acqua e, proprio durante lo spareggio, Alan Friedman è stato salvato dal televoto del pubblico. Tuttavia, Sara Di Vaira ha utilizzato la sua Wild Card ed ha deciso di salvare Sonia Bruganelli dall’eliminazione.
Prima coppia eliminata a Ballando con le Stelle: Alan Friedman e Sonia Bruganelli, come è finito lo spareggio
Grande attesa per la quarta puntata di Ballando con le Stelle, che si aprirà con uno spareggio carico di tensione tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli: chi sarà eliminato? Nonostante gli sforzi fatti dal noto giornalista durante la sua partecipazione a Domenica In per ottenere il sostegno del pubblico, secondo le indiscrezioni fornite da Davide Maggio, la sua permanenza nel programma sembrerebbe ormai appesa a un filo.
Il giornalista e blogger televisivo Davide Maggio ha espresso una previsione che sta già facendo discutere i fan del programma: “Ho la netta sensazione che stasera esca Friedman”. Attraverso un tweet, Maggio ha lasciato intendere che l’eliminazione di Friedman potrebbe non essere una semplice questione di voti.
“E spero che Milly stasera dica il motivo reale per il quale uscirà Friedman. Altrimenti lo dirò io”, ha aggiunto, lasciando spazio a interpretazioni e sollevando curiosità su eventuali retroscena.
Il mistero dietro l’eliminazione
Le parole di Davide Maggio hanno inevitabilmente acceso i riflettori su uno scenario inaspettato. Quando un utente di Twitter gli ha fatto notare che il suo tweet poteva sembrare minaccioso, Maggio ha prontamente risposto: “Hai ragione. Mentre scrivevo pensavo che potesse essere fraintendibile. Ma preferirei che raccontassero le persone coinvolte”. E ha aggiunto un ulteriore dettaglio: “Se così non dovesse essere, proprio perché so, racconterò”.
Queste affermazioni lasciano intendere che dietro l’eliminazione di Friedman potrebbe esserci un motivo non ancora rivelato al pubblico.
Ho la netta sensazione che stasera esca Friedman #BallandoConLeStelle
— Davide Maggio (@davidemaggio) October 19, 2024
Alan Friedman sarà il primo eliminato della 18esima edizione?
Resta da vedere se Milly Carlucci affronterà apertamente le indiscrezioni fatte da Maggio, o se sarà lo stesso giornalista a svelare il mistero. Nel frattempo, sui social, c’è già l’ipotesi del possibile abbandono e sarebbe legato alle Elezioni americane:
Friedman ha un libro in promozione e le elezioni americane, tre puntate doveva fare e tre ne farà altrimenti non sarebbe dovuto neanche andare agli spareggi ci sarebbero andati o Palali o Paolantoni. Per fare un cast forte bisogna anche scendere a compromessi
— Giuseppe Scuccimarri (@GScuccimarri) October 19, 2024