logo

Gigi Hadid incinta di Zayn ma Fedez non la prende bene: poi la proposta per Leone (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il primo figlio. La coppia è tornata insieme a gennaio dopo un lungo periodo di rottura. Se tanti fan hanno accolto con gioia la notizia e si sono congratulati con loro, altri non l’hanno presa bene: tra loro c’è Fedez, innamorato platonicamente della top model che adesso è incinta …

spinner

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano il primo figlio. La coppia è tornata insieme a gennaio dopo un lungo periodo di rottura. Se tanti fan hanno accolto con gioia la notizia e si sono congratulati con loro, altri non l’hanno presa bene: tra loro c’è Fedez, innamorato platonicamente della top model che adesso è incinta della sua dolce metà.

Gigi Hadid incinta di Zayn ma Fedez non la prende bene
Gigi Hadid incinta di Zayn ma Fedez non la prende bene

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik ma Fedez non la prende bene

“Ciao Gigi, io un po’ ci avevo creduto”, ha scritto il marito di Chiara Ferragni in una storia su Instagram, con tanto di cuore infranto. Che il rapper abbia una “cotta” per Gigi Hadid è risaputo e anche sua moglie ci scherza su senza prendersela.

Ignari di tutto, la Hadid e Malik si godono il loro momento di ritrovata armonia dopo un lungo periodo di crisi. Sono stati insieme per tre anni, dal 2015 al 2018, prima di annunciare la fine della loro relazione. Per loro è iniziato un tira e molla infinito, fatto di fugaci ricongiungimenti e improvvise separazioni. Da qualche mese tra loro è tornato il sereno e la coppia ora è più vicina e unita che mai e lei sarebbe già al secondo mese di gravidanza, almeno stando alle indiscrezioni di TMZ.

Ferragnez, l’idea sul futuro di Leone: “Matrimonio combinato?”

Tra le altre dive amate e apprezzate da Fedez c’è Gigi Hadid. Il rapper ha avuto modo anche di incontrare la modella e farsi una fotografia con lei. Dopo l’annuncio della gravidanza, il rapper e la moglie Chiara Ferragni hanno avuto una splendida idea sul futuro di Leone.

“Gigi è incinta. Stai pensando la stessa cosa che sto pensando io”, domanda Fedez, prima che lui e la moglie pronuncino all’unisono le parole che hanno letteralmente fatto impazzire i seguaci: “Matrimonio combinato con Leo.” Gli estimatori dei Ferragnez già sognano il momento in cui i bambini si potranno conoscere.

Potrebbe interessarti anche