logo

Giaele smaschera Antonella al GF Vip: “Gode nel vedermi stare male, che strega!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-16

Giaele apre gli occhi su Antonella. Dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, la De Donà ha visto la clip della Fiordelisi che incinta Oriana a fare uscire fuori il bacio con Antonino solamente per vedere che faccia avrebbe fatto la moglie di Bradford Beck. Giaele apre gli occhi su Antonella: “Gode nel …

article-post

Giaele apre gli occhi su Antonella. Dopo l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, la De Donà ha visto la clip della Fiordelisi che incinta Oriana a fare uscire fuori il bacio con Antonino solamente per vedere che faccia avrebbe fatto la moglie di Bradford Beck.

Giaele apre gli occhi su Antonella: “Gode nel vedermi star male”

Se inizialmente Giaele ha preso la clip facendosi una risata, successivamente la “gioiella” della Casa ha fatto mente locale e si è sfogata con Micol Incorvaia e Wilma Goich:

Sai cosa mi ha dato fastidio? La sua frase è stata cattiva: “Voglio vedere la faccia di Giaele”. Sapendo che io posso star male tu godi nel vedermi stare in questo modo e ci sono rimasta male, questa è una cattiveria, capito? 

Io ho detto: ‘ma perché?’. Non abbiamo mai discusso, era andata il giorno prima a parlarle… ed è stata una frase cattiva. Lei sa bene che ci sono stata male. La prima cosa che ho fatto è girarmi e dirle: ‘Che strega!’. Mai detto mezza parola cattiva su di lei.

Anche Micol ha supportato l’amica:

Non ha mai speso una parola cattiva… una che sia una. Nemmeno per confortarmi. Lei non si rende conto ma io ho smesso di giustificare queste persone… dicono ‘lei è impulsiva’: ma che cazz* me ne frega a me? Non è una giustificazione. Deve imparare a campare. E’ un film che ho visto mille volte… Lo capisco come me perché c’è un pregresso ma nei tuoi confronti è stata una cosa gratuita al massimo.

Mi dispiace dirlo ma donne come Antonella e Oriana rappresentano la società odierna e tutto ciò che fa “male” vedere. Si nutrono di invidia e gelosia convinte che le altre ragazze remino contro la loro bellezza e vogliano offrirle la mela avvelenata.

Potrebbe interessarti anche