logo

GF Vip, Clizia: sponsor in fuga, Artegò e Poppo Shop prendono distanze

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Le frasi di Clizia Incorvaia contro Andrea Denver, apostrofandolo come un “pentito” e “Buscetta”, stanno già generando la fuga degli sponsor dal GF Vip. Una cosa simile era accaduta durante il Grande Fratello 16, quando Luigi Favoloso aveva indossato una maglietta sessista contro Selvaggia Lucarelli. GF Vip, sponsor in fuga: Artegò prende le distanze da …

article-post

Le frasi di Clizia Incorvaia contro Andrea Denver, apostrofandolo come un “pentito” e “Buscetta”, stanno già generando la fuga degli sponsor dal GF Vip. Una cosa simile era accaduta durante il Grande Fratello 16, quando Luigi Favoloso aveva indossato una maglietta sessista contro Selvaggia Lucarelli.

GF Vip, sponsor in fuga: Artegò prende le distanze da Clizia

Il primo a prendere nettamente le distanze contro le inopportune frasi di Clizia Incorvaia è Artégo. Attraverso il suoi canali ufficiali, commenta:

Artègo non condivide affatto quanto detto da Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Denver e ne prende assoluta distanza. Abbiamo già espresso il nostro pensiero alla produzione che sta lavorando per prendere provvedimenti.

Il pubblico dei social, ha pienamente apprezzato la scelta dell’azienda, tanto da commentare: “Grazie per la vostra presa di posizione”, “Oh finalmente che qualcuno prende posizione! Complimenti! E grazie”, “Grazie, avete una cliente in più. La correttezza, il rispetto e l’etica vanno premiati”.

Anche Poppo Shop si è dissociato dalle gravi affermazioni pronunciate, rilasciando un comunicato:

La nostra azienda non può in alcun caso giustificare espressioni del tenore usato dalla concorrente dei confronti di Andrea Denver. Siamo in contatto con la produzione che, rammaricata come noi dell’accaduto, prenderà certamente provvedimenti, conscia della gravità della situazione e seriamente attenta a fenomeni di questo tipo.

L’Associazione Carabinieri contro Clizia

Pure l’Associazione Carabinieri è intervenuta nei confronti di Clizia Incorvaia:

La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina, studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia.

Come finirà? La squalifica di Clizia Incorvaia dalla Casa del Grande Fratello Vip credo sia praticamente scontata (nonostante la presa di posizione di ZequilaCLICCA QUI – e la difesa della sorella minore Micol – CLICCA QUI).

Potrebbe interessarti anche