logo

GF Vip, urla nella notte contro Clizia: Buscetta da “Oscar”, suggerimento di Zequila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Stanotte fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip le urla hanno preoccupato Clizia Incorvaia. Dopo avere offeso pesantemente Andrea Denver chiamandolo “pentito” e “Buscetta”, alcune persone avrebbero deciso di ribellarsi, “gridandole” da molto vicino il loro desiderio di vederla lasciare la Casa più spiata d’Italia. GF Vip, urla contro Clizia: suggerimento di Zequila …

article-post

Stanotte fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip le urla hanno preoccupato Clizia Incorvaia. Dopo avere offeso pesantemente Andrea Denver chiamandolo “pentito” e “Buscetta”, alcune persone avrebbero deciso di ribellarsi, “gridandole” da molto vicino il loro desiderio di vederla lasciare la Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, urla contro Clizia: suggerimento di Zequila su Buscetta

GF Vip, urla nella notte contro Clizia: il suggerimento di Zequila su Buscetta
GF Vip, urla nella notte contro Clizia: il suggerimento di Zequila su Buscetta

”Denver l’Italia è con te Clizia vergognati…rischi la squalifica”, avrebbero urlato alcune persone così come riporta il VicoloDelleNews. Dopo l’accaduto Clizia Incorvaia si è probabilmente resa conto del “fattaccio” prendendola male. Come fare per metterci una pezza? L’argomento è spinoso e l’intervento di Zequila appare immediato, per riportare un poco di serenità tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip.

Come potere minimizzare l’accaduto nella diretta di domani sera? Antonio propone di correre ai ripari citando il film su Buscetta (interpretato da Pierfrancesco Favino) candidato anche agli Oscar. Insomma, dovrebbero trasformare una situazione vergognosa in un riferimento cinematografico.

Di male in peggio… lei, però, dopo l’indicazione dell’attore dal soprannome impronunciabile, pare pure fiera della “dritta”. Eh vabbè… ad inizio articolo trovate il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche