logo

GF Vip new, Giulia De Lellis denunciata per le sue ciabatte pelose: il video choc intimidatorio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-11

Le ciabatte pelose di Giulia De Lellis sono diventate ufficialmente un caso. E questa volta, a quanto pare, ci sarebbe una denuncia clamorosa nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Ma chi ha sollevato la bufera e soprattutto per quale motivo? Se a qualcuno erano sembrate …

article-post

Le ciabatte pelose di Giulia De Lellis sono diventate ufficialmente un caso. E questa volta, a quanto pare, ci sarebbe una denuncia clamorosa nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Ma chi ha sollevato la bufera e soprattutto per quale motivo? Se a qualcuno erano sembrate semplicemente di cattivo gusto, le ciabatte col pelo sfoggiate dall’esperta di tendenze solo ora – a distanza di due mesi dalla partenza e a poche settimane dalla fine del reality – avrebbero fatto tuonare l’AIDA&A, l’Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente.

Giulia De Lellis denunciata: il messaggio “intimidatorio”

Quelle ciabatte in pelliccia sfoggiate da Giulia De Lellis in Casa al GF Vip 2 non sono affatto piaciute a Lorenzo Croce, presidente della onlus proprio per il doppio messaggio sbagliato che lancerebbero. E’ stato lo stesso uomo, con tanto di minaccioso bastone in mano, a segnalare la sua presa di posizione contro la gieffina ignara di essere stata appena denunciata.

Croce ha pubblicato su Facebook un video discutibile nel quale, con tanto di bastone in mano e tono minaccioso, rende note le sue idee sulle ciabatte pelose della De Lellis al centro della bufera. A sua detta non solo sarebbero state realizzate con il pelo di animali morti ma lancerebbero un messaggio sbagliato alle sue sostenitrici che potrebbero per questo emulare la loro beniamina ed incrementare in tal modo il mercato della pelliccia. Come se la colpa di ciò fosse da attribuire proprio alla De Lellis.

Ma le accuse all’ex protagonista di Uomini e Donne non finiscono qui: Croce infatti la definisce responsabile anche di pubblicità occulta fino a dichiarare le azioni intraprese nei suoi confronti. Oltre ad essere stata segnalata all’Antitrust, a detta dell’animalista sarebbe stata addirittura denunciata alla Procura di Roma. Ciò che lasciare però realmente interdetti è il modo in cui l’uomo intima la ragazza, con tanto di bastone in mano. Un atteggiamento molto più violento – anche solo negli intenti – rispetto alle più innocue ciabattine della De Lellis. A seguire il video choc.

Potrebbe interessarti anche