logo

GF Vip 2, Ignazio preoccupato per il messaggio di Jeremias: Cecilia parla di Monte ‘È perfetto!’ (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-19

Mentre si avvicina l’undicesima puntata, nella Casa del Grande Fratello Vip c’è pieno fermento. Chi uscirà domani sera tra Ivana, Cristiano, Cecilia e Ignazio? Intanto è arrivato anche un video messaggio di Jeremias Rodriguez, che ha molto turbato Moser. Dal canto suo Cecilia, parlando con Cristiano Malgioglio, si lascia andare a elogi e belle parole …

article-post

Mentre si avvicina l’undicesima puntata, nella Casa del Grande Fratello Vip c’è pieno fermento. Chi uscirà domani sera tra Ivana, Cristiano, Cecilia e Ignazio? Intanto è arrivato anche un video messaggio di Jeremias Rodriguez, che ha molto turbato Moser. Dal canto suo Cecilia, parlando con Cristiano Malgioglio, si lascia andare a elogi e belle parole su Francesco Monte, il suo ex, confrontandolo con il ciclista: “Francesco è più bello, è la perfezione”, afferma.

GF Vip 2, il messaggio di Jeremias semina il panico

Jeremias Rodriguez ha seminato il panico anche fuori dalla Casa del GF Vip 2. Con un video messaggio ha avuto belle parole per tutti tranne che per Ignazio Moser, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Ma è soprattutto il messaggio lanciato al ciclista a suonare quasi come un avvertimento: “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”, dice parlando al fidanzato della sorella. “Cecilia mi manchi goditi gli ultimi giorni, continua ad essere te stessa, ti amo da morire”, conclude.

Nel frattempo Cecilia torna a parlare di Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Spinta dalle domande di Cristiano Malgioglio, la bella argentina confessa di aver timore di dover affrontare il modello e attore pugliese. “Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso”, dice la Rodriguez, sottolineando di non essersi mai pentita della scelta fatta.

Grande Fratello Vip, Cecilia parla di Monte: “È perfetto!”

Cecilia Rodriguez però, parlando con Cristiano Malgioglio ha confessato che un confronto con Francesco Monte dovrà averlo senza dubbio. Ed infatti, la prima cosa che farà fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, sarà parlare con sua famiglia e gli amici che hanno in comune. “Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa”. “Al cuore non si comanda”, sottolinea il paroliere, prima di cominciare una serie di paragoni sull’uno e l’altro ragazzo. “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”, dice sicura la sorella di Belen.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche