logo

GF Vip 2, Ignazio Moser ha un passato da stripper? Le foto inedite con Madame Sisì (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-16

Secondo voi Cecilia Rodriguez conosce davvero tutto del suo Ignazio Moser? Ieri, durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, si sono aperti scenari inediti sull’ex ciclista attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le folli notti passate a copulare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, i due ragazzi sono stati rimproverati …

article-post

Secondo voi Cecilia Rodriguez conosce davvero tutto del suo Ignazio Moser? Ieri, durante la nuova puntata di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, si sono aperti scenari inediti sull’ex ciclista attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le folli notti passate a copulare sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, i due ragazzi sono stati rimproverati sia in confessionale sia durante la precedente puntata del lunedì sera. Alfonso Signorini infatti, ha suggerito loro di andarci piano.

GF Vip 2, Ignazio lascia per amore? Il gesto non colpisce Cecilia

Dopo avere conquistato Cecilia Rodriguez, il ciclista con la passione per il vino è diventato improvvisamente famoso. Mentre il padre Francesco non ha parole buone per la neo coppia nella Casa del GF Vip 2, i piccioncini incominciano a conoscersi meglio e la loro unione procede a gonfie vele (o quasi…). Ed infatti, Ignazio Moser è ormai pazzo d’amore per la sorella di Belen. Proprio per dimostrargli tutta la sua passione, ha deciso anche di volere abbandonare la residenza più spiata di Cinecittà proprio per paura di poter “scippare” la vittoria alla sua fidanzata.

Lei però, non è sembrata affatto colpita dal gesto “eroico” del buon Moser. Dopo che usciranno dalla Casa, in molti sperano che la Rodriguez possa vedere tutti i filmati inediti di Ignazio, dai “numeri” fatti sotto coperta, fino al suo essersi liberato “svuotando” il bicchiere. Nel frattempo, sull’ex ciclista incominciano a girare tante voci e pettegolezzi, ecco perché anche ieri durante Pomeriggio 5 si è indagato su questo inedito aspetto.

Grande Fratello Vip, Ignazio ha un passato da stripper?

A Pomeriggio Cinque il direttore di Novella2000, Roberto Alessi, ha mostrato in esclusiva degli scatti che ritraggono Moser mezzo nudo mentre abbraccia la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Le foto fanno parte di un servizio che uscirà sul prossimo numero della rivista e come rivela il direttore “sono di un paio di anni fa”. “Cosa mi ha detto Madame Sisì su Ignazio? Che era attratta dal suo spessore intellettuale ovviamente”, ironizza Alessi. A questo punto non vediamo l’ora che il ragazzo possa uscire fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche