logo

Gabriel Garko shock: esplode palazzina che lo ospita a Sanremo, attore in ospedale, muore proprietaria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-02-01

Sta facendo il giro della rete la notizia shock che ha coinvolto, suo malgrado, Gabriel Garko il celebre attore e presto co-conduttore al prossimo Festival di Sanremo 2016 targato Carlo Conti. Verso le nove di questa mattina, probabilmente in seguito ad una fuga di gas, la palazzina sanremese che lo ospita durante la sua presenza …

article-post

Sta facendo il giro della rete la notizia shock che ha coinvolto, suo malgrado, Gabriel Garko il celebre attore e presto co-conduttore al prossimo Festival di Sanremo 2016 targato Carlo Conti. Verso le nove di questa mattina, probabilmente in seguito ad una fuga di gas, la palazzina sanremese che lo ospita durante la sua presenza nella cittadina ligure ha subito una terribile esplosione. Nell’esplosione ha perso la vita l’anziana proprietaria di 77 anni, mentre Gabriel Garko è stato trasportato in ospedale in forte stato di shock oltre che diverse contusioni ed escoriazioni sul viso.

Esplode palazzina che ospita Gabriel Garko: l’attore in stato di shock

La prognosi per l’attore Gabriel Garko è stata di circa 15 giorni, mentre si troverebbe ancora in ospedale per i dovuti accertamenti. La sua collaboratrice, Valentina, che si trovava al secondo piano della medesima villetta, fortunatamente è rimasta illesa poiché il piano che la ospitava non ha subito le conseguenze dello scoppio.

Le testimonianze dei vicini della villetta che ospitava Gabriel Garko in vista del suo impegno nel corso della kermesse canora, in via Privata delle Rose, sulle alture di Sanremo, hanno riferito del forte boato udito in seguito all’esplosione della palazzina e paragonabile ad un terremoto.

Immediato l’arrivo delle Forze dell’Ordine e degli operatori del 118. Gabriel Garko sarebbe stato colpito da alcuni calcinacci ma più che conseguenze fisiche, l’esplosione avrebbe provocato in lui un grande shock. In rete circola già la foto dell’attore e futuro co-conduttore di Sanremo 2016 a bordo dell’ambulanza, in procinto di essere trasportato in ospedale. Sul suo volto tanta paura e dispiacere per la presenza dei giornalisti. Da parte dell’intera Redazione, auguriamo all’attore una pronta guarigione, esprimendo la solidarietà per l’accaduto anche alla famiglia della signora rimasta vittima dell’esplosione.

Potrebbe interessarti anche