Il fratello di Gianmaria contro Soleil, Sophie e Alex: “Ho i nervi a fior di pelle!”

10/11/2021 di Valentina Gambino

Gianmaria, Sophie, Alex e Soleil

Francesco, il fratello minore di Gianmaria Antinolfi (di cui vi abbiamo già parlato), ha svelato cosa ne pensa dell’atteggiamento di Sophie Codegoni e Soleil Sorge, dopo le ultime dinamiche del Grande Fratello Vip.

Il fratello di Gianmaria attacca Soleil, Sophie e Alex Belli

Gianmaria è entrato come il “latin lover” della situazione ma, dentro la Casa del GF Vip, sembra tutt’altro: “speriamo che si svegli. Lui è una persona riservata, carbura piano. La fama da sciupafemmine ha creato troppe aspettative”, ha commentato Francesco.

Il fratello di Gianmaria ha aggiunto:

Tra Soleil, Sophie e Greta chi è la ragazza più adatta a mio fratello? Quando l’ho visto gli avrei consigliato Soleil. Nonostante le cose parole forti hanno avuto una bella relazione. Sophie non è stato nulla e Greta va ridimensionata fuori dal GF Vip. Tra le tre ti dico nessuna anche se mi spiace per Soleil… non si possono tollerare gli atteggiamenti che ha avuto.

Accuse forti e reati. Chiamare stalker mio fratello… io ho i nervi a fior di pelle sia con Soleil che con Sophie e lui non si può difendere perché non sa tutte le cose. 

Ed in merito ai post-it che Gianmaria ha scritto a Sophie:

Si è trovato di fronte persone cattive che ti prendono in giro, tipo quando ha scritto i bigliettini a Sophie. Se lei avesse valutato da sola i post-it li avrebbe giudicati diversamente. Aveva vicino Alex Belli che lo ridicolizzava… Gianmaria è una persona spontanea e carina. 

Il ragazzo ha concluso:

Soleil lo conosce e non è bello ridicolizzare. Soleil, Sophie e Alex stanno giocando ma Gianmaria no. Non è un caso che abbia legato con Aldo Montano che è un campione sportivo. 

Mi dà fastidio perché mio fratello ha dei valori condivisibili. Viene preso in giro da tutti, anche da Katia e Giucas che ce l’hanno con mio fratello: ma perché?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI