logo

Francesco Perillo, chi è il fratello di Gianmaria Antinolfi: “fatelo entrare al GF Vip!”, le foto sexy

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-26

Il fratello di Gianmaria Antinolfi, Francesco Perillo, ha già fatto impazzire tutti! Ieri sera l’imprenditore napoletano ha ricevuto una graditissima sorpresa da parte del Grande Fratello Vip: nel corso della serata ha potuto rivedere il fratello minore il quale ha approfittato della sua presenza per dargli dei saggi consigli. Francesco Perillo, il fratello di Gianmaria …

article-post

Il fratello di Gianmaria Antinolfi, Francesco Perillo, ha già fatto impazzire tutti! Ieri sera l’imprenditore napoletano ha ricevuto una graditissima sorpresa da parte del Grande Fratello Vip: nel corso della serata ha potuto rivedere il fratello minore il quale ha approfittato della sua presenza per dargli dei saggi consigli.

Francesco Perillo, il fratello di Gianmaria Antinolfi conquista tutti

Ma chi è Francesco Perillo, fratello di Gianmaria Antinolfi? Il giovane ha 10 anni in meno del Vippone ma sembra avere già le idee molto chiare. Gianmaria ha raccontato di “averlo cresciuto” tanto da chiamarlo affettuosamente “cucciolone”.

Il suo profilo Instagram è privato ma dalla sua bio possiamo comunque estrapolare alcune informazioni utili: è di Napoli e lavora presso lo Studio Perillo, storico studio odontoiatrico specializzato in implantologia dentale a Napoli dal 1954 (è giunto alla sua terza generazione).

Come si può notare Francesco ha un cognome diverso ma con Gianmaria hanno in comune la medesima madre.

Sui social la sua presenza al Grande Fratello Vip è stata reclamata a gran voce addirittura preferendola a quella del fratello già concorrente. Ed intanto sono spuntate le sue foto sexy che già hanno fatto impazzire i fan del reality e non solo! A seguire ve ne regaliamo alcune selezionate dai preziosi amici di Twitter.

Potrebbe interessarti anche