logo

Film in Tv, Stai lontana da me: oggi, venerdì 8 gennaio 2016 su RaiUno, trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-01-08

Stasera, venerdì 8 gennaio 2016 andrà in onda in prima visione su RaiUno a partire dalle 21.10, la pellicola ‘Stai lontana da me’, il film commedia di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena e Fabio Troiano. Ecco a seguire la trama e le informazioni per potere visionare la pellicola in diretta …

article-post

Stasera, venerdì 8 gennaio 2016 andrà in onda in prima visione su RaiUno a partire dalle 21.10, la pellicola ‘Stai lontana da me’, il film commedia di Alessio Maria Federici con Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena e Fabio Troiano. Ecco a seguire la trama e le informazioni per potere visionare la pellicola in diretta e replica streaming attraverso il portale di Rai.Tv e la sezione dedicata a Rai Replay (la televisione del giorno dopo).

TRAMA ‘STAI LONTANA DA ME’, IL FILM SU RAIUNO L’8 GENNAIO 2016 – Jacopo consulente di coppia, è perseguitato da un’insolita forma di sfortuna: quando comincia a uscire con una ragazza che gli piace, la sorte si accanisce… contro di lei. Per questo, dopo innumerevoli tragedie, da lui involontariamente causate alle sue fidanzate, ha optato per la solitudine.

TRAMA ‘STAI LONTANA DA ME’, IL FILM SU RAIUNO L’8 GENNAIO 2016 – Finché non incontra Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Proprio perché le vuole veramente bene, Jacopo cerca di starle lontano. Ma la passione reciproca è incontenibile, e presto le conseguenze sulla vita della ragazza diventano disastrose.

FILM IN TV: ‘STAI LONTANA DA ME’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, venerdì 8 gennaio 2016 su RaiUno potranno vedere il film Stai lontana da me in diretta streaming semplicemente collegandosi al sito ufficiale Rai.Tv e selezionare il canale di messa in onda. In alternativa, il giorno dopo potrete guardare la replica streaming attraverso la sezione del sito dedicata a Rai Replay (la TV del giorno dopo).

Potrebbe interessarti anche