logo

“Voglio un figlio da Elio Lorenzoni”, Belen Rodriguez lo confessa ai suoi amici: pioggia di critiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-15

Belen Rodriguez è ancora alle Maldive con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, del quale sarebbe follemente innamorata. Ormai da giorni, la showgirl argentina non fa che dedicare post e scatti all’uomo che è riuscito a farla risollevare dopo la cocente delusione provocata dall’ennesima fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.  Belen Rodriguez ed …

spinner

Belen Rodriguez è ancora alle Maldive con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, del quale sarebbe follemente innamorata. Ormai da giorni, la showgirl argentina non fa che dedicare post e scatti all’uomo che è riuscito a farla risollevare dopo la cocente delusione provocata dall’ennesima fine del suo matrimonio con Stefano De Martino

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni vogliono un figlio insieme

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni

Fabrizio Corona, storico ex di Belen, è convinto che l’argentina ci stia solo prendendo in giro, ma lei avrebbe invece persino detto ai suoi amici più intimi di volere un figlio da Elio. E’ quanto si legge sul nuovo numero del settimanale Novella 2000, che dedica l’ultima cover proprio alla coppia.

“Vogliamo un figlio”, avrebbero confidato Belen ed Elio ai loro amici, innamorati più che mai l’una dell’altro. “Gli amici di Belen ne sono convinti: la showgirl vorrebbe un figlio dal nuovo compagno, Elio Lorenzoni”, si legge sul profilo Instagram della rivista. Ma sarà davvero così?

Fatto sta che proprio nei commenti al post, sono stati numerosi gli utenti che si sono espressi con grande delusione e in tono critico nei confronti della showgirl.

“Fa un figlio con ogni compagno. Praticamente si crea uno stipendio da ognuno”; “Ma che brava. Un bel record. Ogni uomo,un figlio. Ma questa non si vergogna!”; “Ovvio non sta bene”; “Comincia a occuparti seriamente dei tuoi figli anziché correre dietro il ganzo di turno. Sei una madre prima di ogni cosa. E nessuno può sostituirti”: questi sono solo alcuni dei numerosi commenti contro la showgirl e la sua sacrosanta scelta di essere una donna libera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Potrebbe interessarti anche