logo

La figlia di Giovanna Pedretti punta il dito contro Selvaggia Lucarelli: “Mamma massacrata mediaticamente”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-15

Il caso di Giovanna Pedretti continua ad essere al centro dell’attenzione e in queste ore è giunto anche lo sfogo via social da parte della figlia 28enne, che ha puntato il dito contro Selvaggia Lucarelli. E’ quanto riportato dal Corriere della Sera nell’edizione online milanese.  Lo sfogo della figlia di Giovanna Pedretti Questa mattina, con …

spinner

Il caso di Giovanna Pedretti continua ad essere al centro dell’attenzione e in queste ore è giunto anche lo sfogo via social da parte della figlia 28enne, che ha puntato il dito contro Selvaggia Lucarelli. E’ quanto riportato dal Corriere della Sera nell’edizione online milanese. 

Lo sfogo della figlia di Giovanna Pedretti

Giovanna Pedretti

Questa mattina, con una Storia su Instagram, dal suo profilo privato (lo screen è stato reso noto dal CorSera) Fiorina D’Avino, la figlia di Giovanna Pedretti, la 59enne ristoratrice di Sant’Angelo Lodigiano trovata senza vita dopo il caso della recensione al suo locale, ha voluto rendere noto un suo durissimo sfogo:

L’accanirsi è pericoloso. Grazie cara “signora” per aver massacrato in via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima.

La 28enne si sarebbe rivolta proprio a Selvaggia Lucarelli, commentando un altro post risalente alla serata di domenica, dove la giornalista ha scritto:

La coda del 2023 e l’inizio del 2024 insegnano una cosa sola e molto precisa: i social sono pericolosi. La cattiva informazione è pericolosa. La superficialità è pericolosa. La distanza tra l’altare e la polvere è un nanosecondo.

Dopo il suo primo sfogo, la figlia di Giovanna Pedretti è tornata sui social per denunciare la presenza assillante dei giornalisti e lanciare un appello:

Siamo assediati dai giornalisti. Qualcuno li mandi via.

Potrebbe interessarti anche