logo

Fidanzato segreto di Nikita Pelizon: “ecco chi è”, il video rivelazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-21

A circa un mese dall’ingresso di Nikita Pelizon nella Casa del GF Vip, finalmente viene a galla l’identità del famoso fidanzato segreto di cui tutti parlano ma che nessuno aveva ancora visto. A svelarcelo in anteprima è stato il profilo Instagram del settimanale Chi Magazine con uno scoop video, Ecco chi è il fidanzato di …

article-post

A circa un mese dall’ingresso di Nikita Pelizon nella Casa del GF Vip, finalmente viene a galla l’identità del famoso fidanzato segreto di cui tutti parlano ma che nessuno aveva ancora visto. A svelarcelo in anteprima è stato il profilo Instagram del settimanale Chi Magazine con uno scoop video,

Ecco chi è il fidanzato di Nikita Pelizon

Il fidanzato di Nikita Pelizon, concorrente del GF Vip 7, da oggi non è più poi tanto segreto. L’uomo ha infatti un nome e cognome ma soprattutto un volto. Il video pubblicato da Chi, come si legge nella didascalia su Instagram, è stato inviato da Nikita all’uomo prima del suo ingresso nella spiatissima Casa.

Si tratta di un romantico filmato nel quale la Vippona ha raccolto le immagini più belle della loro storia d’amore. A fare da sfondo, “ogni tanto, tu” di Gio Evan. Ecco cosa svela Chi sull’identità del fidanzato di Nikita:

Lui si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni (lei ne ha 28), è imprenditore nel campo della ristorazione, proprietario di Bottega Ghiotta. Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna a una cena e non si sono più lasciati. Prima che lei entrasse al Gf Vip lui le ha detto: “Ho 54 anni, fai la tua esperienza”, e lei gli ha mandato il video che vedete.

È stato Valerio a mandare a Nikita un aereo con un messaggio in codice, “222”, che è un numero simbolico che indica un incoraggiamento dei propri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio in tutte le aree della vita. Nikita ha raccontato del suo passato difficile, del distacco dalla famiglia e dell’istinto di farla finita. Ma poi si è ricostruita, ha ritrovato la propria luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche