logo

Fedez e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona pronto a risarcirli: trovato l’accordo, cosa aveva detto sui Ferragnez

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-19

Alla fine sembra raggiunto l’accordo transattivo tra la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo è imputato a Milano nel processo per diffamazione, a causa di alcune dichiarazioni contro i Ferragnez rilasciare in una intervista nel 2020. Fedez e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona dovrà risarcirli Fabrizio Corona, …

spinner

Alla fine sembra raggiunto l’accordo transattivo tra la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Quest’ultimo è imputato a Milano nel processo per diffamazione, a causa di alcune dichiarazioni contro i Ferragnez rilasciare in una intervista nel 2020.

Fedez e Chiara Ferragni, Fabrizio Corona dovrà risarcirli

Fabrizio Corona e Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona, difeso dal suo fedele avvocato Ivano Chiesa, come riferisce Repubblica.it si sarebbe detto disponibile a concordare una somma per risarcire Fedez e Chiara Ferragni, assistiti dall’avvocato Gabriele Minniti. 

Il prossimo appuntamento in aula è fissato al 2 ottobre, quando si terrà l’udienza per l’accordo. La procura di Milano aveva chiesto l’archiviazione della querela che i Ferragnez avevano presentato anche nei confronti del giornalista, ma il gip Sara Cipolla aveva accolto l’opposizione dei legali di Fedez e Chiara Ferragni. 

Fabrizio Corona, nello specifico, aveva definito la coppia “degli ebeti che sanno usare i mezzi di comunicazione”. Parole forti e sopra le quali i due coniugi non hanno voluto soprassedere portando Corona in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche