logo

Ex Temptation Island VS le coppie: “Lasciati prima di entrare… vogliono solo follower!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Le coppie di Temptation Island 2019 stanno “mentendo”? In realtà, nonostante le altre cinque precedenti edizioni, tutti quanti sembrano immediatamente essersi “legati” a tentatori e tentatrici più del previsto, creando dinamiche e confronti anzitempo. Raffaela Giudice, una delle fidanzate della scorsa edizione, raggiunta da FanPage, ha dichiarato di avere la percezione che alcuni dei partecipanti, …

article-post

Le coppie di Temptation Island 2019 stanno “mentendo”? In realtà, nonostante le altre cinque precedenti edizioni, tutti quanti sembrano immediatamente essersi “legati” a tentatori e tentatrici più del previsto, creando dinamiche e confronti anzitempo. Raffaela Giudice, una delle fidanzate della scorsa edizione, raggiunta da FanPage, ha dichiarato di avere la percezione che alcuni dei partecipanti, si siano lasciati ben prima di entrare in gioco, prendendo in giro la redazione del programma. La sua è una osservazione molto forte e allo stesso tempo interessante… scopriamone di più!

Ex Temptation Island: “Le coppie si erano lasciate prima di entrare!”

Raffaella esordisce confidando di ritenersi scioccata per come le coppie stiano vivendo questa sesta edizione di Temptation Island 2019. “Mi danno la sensazione che i fidanzati e le fidanzate siano entrati nei villaggi che già si erano lasciati. Katia la “fotonica” è la prima nella storia del programma a ridere nel corso di un falò, non so come faccia visto il grado di ansia che caratterizza quei momenti. Non voglio pensare che si siano accordati già prima di entrare perché sarebbe terribile, anche nei confronti della redazione”.

Per la ex protagonista, creare un accordo tra ex coppie solamente per guadagnare follower, non avrebbe senso: “le persone non sono stupide, prima o poi capirebbero”. Una cosa molto simile, nella sua edizione aveva riguardato Lara Zorzetto e Michael De Giorgio: “Finita la messa in onda del programma, lui tirò fuori i messaggi vocali che dimostravano che lei avrebbe partecipato al programma solo per spu***rlo e conquistarsi la popolarità. Pare che lei avesse scoperto un tradimento del fidanzato un giorno prima di entrare nel villaggio e che abbia deciso di andare avanti lo stesso solo per poter perseguire i suoi scopi”.

“Jessica e Alessandro? Tutto preparato!”

La ex protagonista di Temptation Island, ha dubbi anche sull’avvicinamento di Jessica nei confronti del single Alessandro: “Le cose sono due: o è tutto programmato oppure lei non è più innamorata. La mia sensazione è che sia tutto preparato perché una fidanzata non può innamorarsi di un tentatore dopo 4 ore, né gli si può avvicinare così tanto. Trovo tutto assurdo, come ci può alzare la gonna mentre un tentatore ti accarezza la gamba? Qualunque fidanzato avrebbe perso le staffe e il fatto che non Andrea non lo faccia ti porta a pensare che sia tutto organizzato. Scopriremo la verità solo una volta che saranno usciti dai villaggi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella prossima puntata Nunzia e Arcangelo affronteranno il secondo falò 🔥 usciranno insieme questa volta?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche