logo

Ex gieffine, la bordata a Biagio D’Anelli: “Vuole visibilità, poca verità con Miriana”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-01

Nei giorni scorsi una presunta offesa di Barù nei confronti di Miriana Trevisan e del suo outfit ha provocato l’intervento di Biagio D’Anelli che era sceso in campo in difesa della sua donna attraverso un post Instagram.  Le Donatella contro Biagio D’Anelli Biagio aveva lasciato intendere tra le righe di sperare in un confronto con …

article-post

Nei giorni scorsi una presunta offesa di Barù nei confronti di Miriana Trevisan e del suo outfit ha provocato l’intervento di Biagio D’Anelli che era sceso in campo in difesa della sua donna attraverso un post Instagram. 

Le Donatella contro Biagio D’Anelli

Biagio aveva lasciato intendere tra le righe di sperare in un confronto con il Vippone. Due ex gieffine, tuttavia, si sarebbero espresse su questo aspetto fornendo la loro visione rispetto all’atteggiamento di D’Anelli. 

Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella, ospiti del GF Vip Party hanno commentato quanto accaduto nei giorni scorsi. Riferendosi a Biagio D’Anelli, Giulia Provvedi ha asserito:

Secondo me Biagio è stato ultimamente chiamato poche volte dentro la casa e quindi sentiva la mancanza dei riflettori, lui sa parlare molto bene però al pubblico non è piaciuto, secondo me non c’è tanta verità con Miriana, Biagio lo fa per visibilità, messaggi Instagram troppo plateali.

Anche la sorella Silvia si è detta d’accordo per poi dire la sua proprio su Barù e sul suo rapporto con Jessica:

Barù simpatico ma sta giocando molto e giustamente Jessica si sta illudendo molto, speriamo si disilluda, subito sull’attrazione fisica, se gli fosse piaciuta la avrebbe già baciata da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Potrebbe interessarti anche